0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Davide Di Porto eliminato dall’Isola 7, arriva Pamela Compagnucci

dgmag - 8 aprile 2010
8 aprile 2010
12 Views

Davide Di Porto non ce la fa a superare l’ennesima nomination e lascia così l’Isola dei Famosi 7, nonostante sia stato uno dei concorrenti più interessanti di questa travagliata edizione.

Sorpresa delle sorprese Pamela Compagnucci, ex compagna dell’ex naufrago Federico Mastrostefano, è sbarcata in Nicaragua pronta a concedersi notorietà al di fuori della sua storia con l’ex tronista di Maria De Filippi.

Si parta subito con la Prova Ricompensa e in premio per chi vince la visita dei propri parenti sull’Isola; Nina gareggia con Aura, Domenico, Clarissa e Silvia mentre Daniele sceglie Luca, Davide, Guenda e Sandra e vince.

In studio subito l’ex naufrago Federico Mastrostefano che, dimagrito 13 chili e con un nuovo look, sostiene che "dietro le telecamere c’è un’altra Isola, la falsità regna sovrana, io non sono falso come loro e per questo non sono riuscito a rimanere in gara" sentendosi rispondere dalla Ventura che l’immagine che ha dato al pubblico è cambiato dopo aver lasciato la fidanzata in diretta.

Ma è proprio Pamela Compagnucci a diventare la nuova naufraga dell’Isola 7 e subito si rivolge all’ex fidanzato:  "è bellissimo, adesso io sono sull’Isola e lui è in studio".

Federico replica: "so contento pe’ te, ce sei riuscita a annà all’Isola, so contento pe’ te" […] "però sto a rosicà, ce sta lei e nun ce sto io".

Pamela aggiunge: "Federico ti devi vergognare, per far parlare di te mi hai lasciato davanti a tutta Italia. […] Federico abbasta!”.

Federico replica: "divertiti il più possibbile sull’Isola e stai attenta ai moschini. Divertiti!".

Mentre Simona annuncia che la prova ricompensa di cultura generale è stata superata, viene annunciato il verdetto del televoto con il pubblico che decide di mandare a casa il personal trainer romano Davide Di Porto.

In studio anche Roberto Fiacchini e l’ex polemico Luca Ward mentre leader della settimana è Daniele.

Aura Rolenzetti è la nominata dal gruppo mentre Daniele, nuovo leader, decide di mandare al televoto Dario Nanni.

Simona Ventura chiude la settima puntata dell’Isola 7 con la consegna ai naufraghi di un corso di italiano: "dategli una spulciatina, ne avete bisogno!".

Loading...

Vi consigliamo anche