0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Deejay Tv , tutti i programmi tra musica e intrattenimento

dgmag - 21 gennaio 2010
21 gennaio 2010
20 Views

A due mesi dal lancio/rilancio ufficiale, Deejay Tv ha presentato i nuovi palinsesti che tenteranno di fare in modo che la televisione diretta da Linus diventi un importante tassello nella strategia editoriale del gruppo Espresso.

Molte le particolarità della tv di via Massena che, come elemento di forza e trait d’union, ha scelto di schierare tutti i personaggi più amati della radio in modo tale da creare un legame ancora più forte con la community degli ascoltatori.

Interessante la trasmissione condotta ogni giorno alle 23.35 da La Pina e Diego che si cimentano in Nientology, un quiz nel corso del quale quattro ospiti ogni sera si cimenteranno in giochi e prove senza senso rispondendo alle domande dei due conduttori, che si confermano colonna portante del palinsesto radio-tv.

Altra coppia cui viene riservato spazio in televisione è quella composta da Federico Russo e Marisa Passera che doppierà il cartone animato The life & times of Tim trasmesso insieme al cartone animato Friday ogni sabato alle 22.

Dal lunedì al venerdì alle 20.30 Vic racconterà il mondo Deejay in maniera in Deejay Today mentre dal 3 febbraio ogni mercoledì alle 21 Albertino condurrà Deejay Stories, ovvero viaggio al centro del mondo di un famoso deejay che si racconterà ai microfoni.

L’esperimento sicuramente più divertente è la sit-com Via Massena, in onda dall’8 febbraio dal lunedì al venerdì alle 23.30, in cui verranno raccontate le vicende quotidiane che accadono dentro la sede di radio Deejay in perfetto stile Camera Cafè.

Andrà in onda da fine febbraio anche la nuova trasmissione del giallista Carlo Lucarelli che è ancora in lavorazione e in cui lo scrittore si cimenterà con il mockumentary, ovvero storie irreali e surreali raccontate in forma di documentario.

Colpisce la mancanza, per ora, di Nicola Savino e dei protagonisti della striscia delle 13, Roberto Ferrari e company.

Lo scopo di Deejay Television è chiaro: entrare prepotentemente nel mercato della musica supplendo alle mancanze lasciate aperte da Mtv che da qualche tempo punta su altri generi e si sta trasformando nella rete giovane ma parzialmente senza musica.

Riusciranno Linus e i suoi eroi a raggiungere gli obiettivi?

Loading...

Vi consigliamo anche