0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Denis Mascia fuori da Amici 9

28 ottobre 2009
11 Views

Non si placa la furia omicida della Commissione di Amici 9 che, dopo Rosolino Schillaci e Stella Ancona, ieri pomeriggio ha sbattuto fuori dalla scuola anche Denis Mascia.

Denis, apparso da subito uno dei concorrenti con più carattere, è stato messo in discussione proprio da colei che all’inizio lo aveva fortemente voluto nella scuola, Loretta Martinez, che ha dichiarato: "è passato un mese e se ricordi cosa ti dissi all’ingresso, sai che confidavo nelle tue possibilità, ma non sapevo quali potessero essere i tuoi margini di miglioramento. In quattro settimane non ho capito chi sei, non sei migliorato e, ahime, sono d’accordo con Rapino, sei come una torta di panna bellissima nella quale, però, non c’è zucchero".

"Credimi Denis", ha continuato la Martinez, "potrai crescere meglio fuori di qui: sei una Ferrari e il mio è un modo per difenderti".

Il ragazzo lascia la scuola ma si difende alla grande sostenendo che la stessa Martinez non gli abbia mai affidato canzoni adatte e soprattutto che avrebbe preferito non entrare nella scuola piuttosto che uscirne con queste motivazioni.

Denis Mascia non è stato l’unico ad essere messo in discussione: insieme a lui anche Davide Flauto, il cui banco è stato messo in discussione ancora dalla Martinez nonostante l’appoggio di Charlie Rapino. Oggi si saprà se Davide resterà o meno nella scuola.

Emma Marrone, durante il pomeridiano di ieri, se l’è presa brutalmente con Charlie Rapino che non l’ha difesa durante la sfida di sabato scorso; la ragazza non ha inoltre accettato di essere stata considerata inferiore a Loredana Errore, con cui è entrata in forte competizione.

Vi consigliamo anche