0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Desperate Housewives 6, anticipazioni

dgmag - 22 luglio 2009
22 luglio 2009
10 Views

Si stanno girando a Los Angeles i nuovi episodi di Desperate Housewives 6 e arrivano le prime immagini che mostrano le protagoniste, Marcia Cross, Kyle MacLachlan, Eva Longoria, Felicity Huffman, Dana Delany e Teri Hatcher in abiti "da lavoro".

Qualche giorno fa era trapelata una notizia buffa: stando ad una turista capitata sul set, sarebbe stata Katherine a sposare Mike come evidenziato nell’ultima scena andata in onda al termine della quinta stagione.

La turista aveva postato una foto di Dana Delany in abito da sposa e questo aveva scatenato degli spoiler incredibili.

Ma, chiaramente, fuorvianti: perchè in realtà le immagini diffuse quasi volutamente dalla produzione mostrano sia Katherine che Susan in abito da sposa e dunque probabilmente una sposerà davvero Mike e l’altra, probabilmente, vivrà un flashback o un sogno.

In molti pensano che a sposare Mike sarà Susan sia perchè Marc Cherry ha sempre dichiarato che la storia tra i due avrà un lieto fine, ma anche perchè nella prossima stagione tornerà la presenza fissa di Andrea Bowen nei panni di Julie, figlia di Susan, e perchè al matrimonio compare anche Karl (Richard Burgi), ex marito di Susan che non dovrebbe comparire se sull’altare fosse finita Katherine.

Il giallo resta comunque perchè il vestito è uguale a quello delle scene finali della quinta stagione ma i capelli sono sciolti mentre quelli della sposa misteriosa erano legati.

Come al solito di gialli, sospetti e previsioni vive Desperate Housewives e dopo il finale in cui Edie in realtà si impiccava ormai è chiaro come come la serie abbia affinato le sue doti.

La prima puntata di Desperate Housewives 6 andrà in onda il 27 settembre sempre su ABC.

Loading...

Vi consigliamo anche