0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Desperate Housewives 6, prima puntata e spoiler

dgmag - 23 settembre 2009
23 settembre 2009
12 Views

E’ tutto pronto per la premiere di Desperate Housewives 6 che si terrà domenica prossima, 27 settembre, negli Usa sul canale ABC.

Nel corso dei primi minuti del primo episodio della sesta stagione, si scoprirà se la donna misteriosa che Mike sta sposando alla fine della quinta stagione è Susan o Katherine; l’episodio sarà infattu un flashback di due mesi per ricostruire gli eventi che hanno portato alla scelta di Mike.

"Le rivelazioni saranno divertenti e drammatiche allo stesso tempo", ha rivelato Marc Cherry. "E porteranno al matrimonio più brutto possibile, rovinato dalla donna che Mike non avrà scelto".

E’ confermato il ritorno nel cast della figlia di Susan, Julie, per darle supporto, "ma non appena inizierà ad interagire con la nuova famiglia, accadrà qualcosa di orribile".

Teri Hatcher-Susan sarà anche protagonista di una scena hot in cui apparirà tutta nuda per la gioia dei suoi ammiratori.

In arrivo anche una nuova famiglia appena trasferitasi da New York e composta da il padre Nick, la madre Angie e il figlio Danny: i Bolen.

La Huffman-Lynette avrà a che fare con la gravidanza e, per evitare di essere messa da parte a lavoro, inizierà a fare del tutto pur di non far scoprire la sua gravidanza a Carlos e Gabrielle; il marito Tom invece, già abbandonato il business della pizzeria si dedicherà allo studio del cinese.

Gabrielle e Carlos avranno a che fare con la nipote Ana che tenterà di sedurre il giardiniere John, già amante di Gaby.

Bree dal canto suo intratterrà una relazione clandestina con Carlos, l’ex di Susan e avvocato divorzista, almeno fino a metà della sesta stagione confrontandosi con i sensi di colpa e tirando fuori anche una certa vena ironica; stando alle indiscrezioni per sapere come andrà a finire basta sapere che a Kyle McLachlan, Orson, è stato rinnovato il contratto per l’intera stagione mentre Richard Burgi, Karl, ha firmato solo per metà stagione.

A parlare in occasione della sesta stagione sono anche le protagoniste che si divertono ad incuriosire il pubblico.

Felicity Huffman
sostiene che la sesta stagione delle Desperate Housewives sarà tutta incentrata sul suo seno "che si sono è ingrandito con la gravidanza, cosa che renderà Tom molto felice. In confronto a me, Eva sembra senza tette".

La Hatcher ha invece dichiarato di essere fiera di partecipare alla serie, "visto che si tratta di un genere unico di televisione, commedia e dramma insieme. Non è solo commedia e non è solo una serie drammatica. Marc Cherry ha creato una serie unica, con episodi drammatici ed episodi divertenti, ed è per questo che ha così successo, i fan non sanno mai cosa aspettarsi".

A proposito di Marc Cherry, pare che l’autore abbia deciso di inserire nella sceneggiatura una situazione particolare: l’esaurimento nervoso di una delle protagoniste. Non si sa nulla ovviamente nè se si tratta di realtà.

Intanto cresce la spasmodica attesa per la prima puntata della sesta stagione delle Desperate Housewives, Nice Is Diferent Than Good, di cui vi mostriamo di seguito il promo:

Loading...

Vi consigliamo anche