0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Desperate Housewives 6: spoiler e anticipazioni

4 settembre 2009
11 Views

Mancano poco più di 20 giorni alla prima puntata della sesta stagione delle Desperate Housewives negli Stati Uniti e cresce l’attesa per sapere quali nuovi eventi caratterizzeranno le vite delle casalinghe più famose del mondo.

Avevamo lasciato la quinta stagione con l’arrivo di Ana in casa Solis e un matrimonio misterioso.

Nei primi promo si vedono ancora Ana e Gabrielle che litigano, Susan e Katherine che discutono furiosamente per l’amore di Mike e Bree che non riesce a capacitarsi di come possa essere finita tra le braccia di Karl, l’ex marito di Susan.

Come avevamo comunque anticipato, lascia il serial Shawn Pyfrom, che interpreta il figlio Andrew, e torna invece da protagonista Andrea Bowen, che interpreta la figlia di Susan.

Nel promo non si vede la new entry Drea De Matteo, che si trasferirà nella casa di Wisteria Lane appartenuta a Mary Alice insieme alla famiglia che, come al solito, nasconde un segreto di quelli duri da scoprire.

Per festeggiare il debutto della sesta stagione intanto, una società tedesca specializzata in profumi, ha lanciato sul mercato quattro flaconi ispirati alle quattro protagoniste di Desperate Housewives, ognuno dei quali è stato messo in vendita a 49 dollari.

Loading...

Vi consigliamo anche