0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Desperate Housewives 8, anticipazioni sul finale

dgmag - 8 agosto 2011
8 agosto 2011
20 Views

Brutta notizia per gli appassionati di Desperate Housewives: Abc ha fatto sapere che l’ottava serie, in programma a partire dal 25 settembre 2011, sarà l’ultima in assoluto e il contratto sarà sciolto prima della data prevista originariamente.

Durante una conferenza stampa convocata appositamente, Marc Cherry, creatore della serie, e Paul Lee, presidente di Abc, hanno dichiarato che siccome si tratterà dell’ultima stagione si andrà alla scoperta del personaggio chiave, la defunta Mary Alice.

Come in tutte le situazioni, Cherry ha anche detto che potrebbe succedere qualcosa in grado di far cambiare idea a chi scrive e a chi lavora al telefilm per cui non si esclude una nuova stagione nè uno spin-off legato alle Desperate.

A dirla tutta, lo show ha iniziato a perdere pezzi e ascolti nel corso degli ultimi due anni a causa anche di una perdita di credibilità delle storie, considerate eccessivamente irreali e soprattutto, specie nella settima stagione, lasciate spesso a metà; la settima stagione è anche quella che ha avuto gli ascolti più bassi attestandosi intorno ad una media di 12 milioni di spettatori quando invece la prima stagione ne contava, ogni settimana, ben il doppio.

Non si sa ancora nulla circa l’ottava stagione se non che saranno ancora protagoniste Bree (Marcia Cross), Gabrielle (Eva Longoria), Lynette (Felicity Huffman) e Susan (Teri Hatcher); una di loro affronterà le primissime fasi di un divorzio che però la legherà ancora di più alla sua famiglia e alle sue amicizie fino ad un lieto fine.

Insomma, la fine è vicina a quanto pare… prepariamoci ad una scorpacciata di situazioni incredibili!

Loading...

Vi consigliamo anche