Desperate Housewives finirà nel 2011

Tre nuove serie e poi si chiude: queste le parole di Marc Cherry, il creatore e produttore esecutivo delle Desperate Housewives, che ha risposto in questo modo ai tanti che si stanno chiedendo, negli Stati Uniti, come mai Edie sia uscita di scena e se mai tornerà.

Nella puntata andata in onda domenica scorsa, infatti, Edie ha lasciato Wisteria Lane per sempre, dimostrando come le voci sul probabile abbandono delle Casalinghe da parte di Nicollette Sheridan fossero così fondate.

Lo stesso Cherry aveva detto, a fine aprile, che Edie si sarebbe trovata "di fronte ad un dilemma morale che avrà pesanti conseguenze e la porterà a scelte drastiche sulla sulla sua vita".

Per poi arrivare a confermare, dopo la puntata di domenica scorsa che "sì, Edie se ne è andata", ha detto Cherry aggiungendo che "non tornerà per alcuni anni".

Stando alle parole di Nicklas Soderblom, ex fidanzato di Nicollette Sheridan, i rapporti dell’attrice con le altre protagoniste della serie sarebbe da tempo pessimo e questo a causa dell’aumento della sua popolarità, data come impossibile all’inizio.

Probabilmente, dunque, Nicollette non tornerà a Wisteria Lane per la fine della serie, prevista appunto tra il 2010 e il 2011.


"Faremo altre tre stagioni e poi è finita"
, ha ribadito con un sorrisetto Cherry. "Voglio essere sicuro che quando lasceremo l’etere, la gente sarà dispiaciuta".

E siamo sicuri che, se le cose continueranno in questo modo, la gente sarà davvero dispiaciuta per la fine di Desperate Housewives…