0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Disney XD: nuovo canale sul 616 di Sky

28 settembre 2009
10 Views

Disney XD, il nuovo canale che si propone di conquistare i ragazzi italiani tra i 6 e i 14 anni senza peraltro escludere il target femminile, esordisce oggi sul canale 616 di Sky.

Attraverso una programmazione di 24 ore su 24 che comprende serie, film, animazione e short-form e accoglierà anche la pubblicità, Disney XD è in grado di soddisfare  la passione e la curiosità dei ragazzi  per tutto ciò che è  scoperta, realizzazione di sé, sport, avventura, musica e umorismo.

In concomitanza con il lancio del canale è stato mandato online anche il sito www.disneyxd.it che offre ai ragazzi la possibilità di immergersi in una nuova  e coinvolgente esperienza  ricca di giochi e clip esclusive.

Fra le tante  novità che caratterizzeranno Disney XD: le serie live action Aaron Stone dove il protagonista è un ragazzo pronto a diventare la versione reale dell’eroe virtuale di un famoso videogame e Zeke e Luther, la storia di due amici per la pelle che sognano di diventare gli skaters più bravi del mondo.

Ma anche le serie animate Jimmy Jimmy, un ragazzino eternamente ottimista capace di trovare allegria e divertimento ovunque vada, e Mai dire gatto, ovvero la storia di un gatto misterioso con due cervelli.

Non mancheranno titoli di grande successo come Zack e Cody al Grand Hotel mentre tra le serie animate ritroviamo due personaggi già noti e molto apprezzati dal pubblico italiano: Phineas e Ferb.

Vi consigliamo anche