0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Distretto di polizia 10, anticipazioni

9 agosto 2010
8 Views

Sono iniziate a Roma da qualche tempo le riprese della decima stagione di Distretto di polizia che vedrà l’ingresso di nuovi protagonisti e il ritorno sulla scena di personaggi già noti.

La decima stagione del Distretto, che andrà in onda da settembre su Canale 5, vedrà infatti il rientro in grande stile di Claudia Pandolfi nei panni del vice-questore Antimafia Giulia Corsi che si troverà a lavorare fianco a fianco con Luca Benvenuto (Simone Corrente), commissario del Distretto.

La storia inizierà non più a Roma ma a Palermo dove appunto il vice-questore dell’Antimafia, Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), è vittima di un agguato a fuoco da parte di un clan mafioso; le indagini portano fino a Roma, dove le indagini si spostano per essere seguite proprio da Decimo Tuscolano.

E al Decimo Tuscolano la Corsi collaborerà alla nuova indagine con uno dei suoi precedenti colleghi, il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente).

Accanto a Claudia Pandolfi e a Simone Corrente torneranno in scena Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Ingargiola (Gianni Ferreri), Ugo Lombardi (Marco Marzocca) e Gabriele Mancini (Flavio Parenti).

Ma anche parecchie nuove figure come gli ispettori Pietro Esposito (Dino Abbrescia) e Barbara Rostagno (Lucilla Agosti) e i giovani agenti Marta Balestra (Maria Sole Mansutti) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli).

A completare il gruppo, al X Tuscolano arriuverà anche un nuovo PM, Sinatra (Edoardo Siravo).

Vi consigliamo anche