0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Distretto di polizia 11: cast, anticipazioni e data di inizio

7 ottobre 2011
12 Views

Inizia domenica 9 ottobre 2011 su Canale 5 Distretto di Polizia 11 che, dopo i lustri degli anni passati, spera di riuscire a risollevarsi a seguito di una decima stagione che non è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori.

Si tratta di 26 episodi che saranno trasmessi per 13 domeniche su Canale 5 nel corso dei quali si tileranno le conclusioni di tante storie raccontate in questi dieci anni di Distretto con l’arrivo di nuovi personaggi e l’ormai sicura dipartita di altri.

L’unico personaggio che manterrà la continuità con tutte le altre stagioni di Distretto è Ugo Lombardi (Marco Mazzocca) mentre lasciano Roma Vittoria Guerra (Daniela Morozzi), Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri) e anche l’ex Commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente), trasferito a Torino dove lavorerà come Vicequestore; assente anche Anna Gori (Giulia Bevilacqua), già mancante nella decima stagione della serie, che però farà qualche apparizione come guest star.

Al posto di Simone Corrente, al Decimo Tuscolano arriva Leonardo Brandi (Andrea Renzi) e con lui entrano nel cast il Sovrintendente Otello Gagliardi (Paolo Calabresi) e la Sovrintendente Capo Anita Cherubini (Maria Amelia Monti) che si aggiungono a Pietro Esposito (Dino Abbrescia), Barbara Rostagno (Lucilla Agosti) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli) già presenti in Distretto 10.

Lo scopo di Distretto di Polizia 11 sarà scovare Antonio Corallo (Tommaso Ragno), un criminale non affiliato a nessun clan e a nessuna cosca che agisce in maniera autonoma e muovendosi in ambienti molto esclusivi che lo proteggono e circondato da personaggi di spicco ed escort, tra le quali trovano spazio le due figure fondamentali di Valentina (Valentina Cervi) e Mara (Miriam Leone).

Chissà se gli spettatori accoglieranno in maniera positiva o in maniera negativa tutte le novità di Distretto di Polizia 11…

Vi consigliamo anche