0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Distretto di Polizia 11, prime anticipazioni e indiscrezioni

4 dicembre 2010
10 Views

La decima serie si è appena conclusa ma si inizia già a parlare di Distretto di polizia 11 anche se per ora non si sa nulla nè per quel che riguarda l’inizio delle riprese nè per quel che riguarda il cast.

Le prime voci parlano di un ritorno di Ricky Memphis al Decimo Tuscolano, opzione che potrebbe risultare fondamentale per dare uno scossone ad una serie che nella decima stagione ha perso molto del suo fascino e del suo pubblico; ma un ritorno che potrebbe essere anche fastidioso rappresentando quasi una toppa messa dalla produzione per cercare di accalappiare gli amanti di Mauro Belli ancora scossi per la sua uscita di scena. Ricordiamo comunque che il finale della sesta stagione venne appositamente studiato per favorire l’eventuale ritorno di Memphis nelle stagioni successive di Distretto.

Accanto a Memphis si parla della possibilità che approdi al Decimo anche Daniele Liotti ma anche in questo caso si tratta di rumors; dovrebbero uscire definitivamente di scena Simone Corrente, alla ricerca di nuovi ruoli, e Claudia Pandolfi mentre tornerà a vestire i panni di Marta Balestra l’attrice Maria Sole Mansutti.

Resta da capire però se quanto dichiarato all’inizio del 2010 dalla TaoDue sarà confermato ovvero che l’undicesima stagione di Distretto ripartirà da zero, con nuovi personaggi e nuove location per cui non avrebbe senso far tornare "in vita" Mauro Belli a meno che non sia proprio lui l’elemento di congiunzione tra la vecchia e la nuova guardia.

Vi consigliamo anche