Distretto di polizia 8 torna su Canale 5

Da domani sera su Canale 5 in prima serata e per questa settimana eccezionalmente con doppio appuntamento anche domenica sempre in prima serata, torna Distretto di Polizia, serie cult di Mediaset, giunto all’ottava stagione.

Come anticipato qualche tempo fa, novità fondamentale dell’ottava stagione di Distretto è il cambiamento ai vertici per cui il nuovo Commissario del X Tuscolano sarà Luca Benevento alias Simone Corrente, volto storico del Distretto.

I ventisei episodi da cinquanta minuti ciascuno per tredici serate vedranno come sempre la squadra impegnata nella lotta contro il crimine, con l’aggiunta un importante novità: una linea gialla che coinvolgerà tutto il X Tuscolano, a causa del grave lutto di una loro collega all’inizio della serie.

Particolare sarà la spietatezza degli antagonisti della squadra di quest’anno, giovani avversari temibili e determinati a lungo imprendibili, che costringeranno tutti gli uomini del Distretto, sotto la guida del loro giovane leader, a confrontarsi con un nemico senza pietà, capace di colpire gli affetti più cari.

La banda sarà formata dai fratelli Valerio (Massimo De Santis) e Giulio Flaviano (Jesus Emiliano Coltorti), la sua ragazza Melissa (Eleonora Sergio) e il loro capo, Gerace (Dante Palladino).