0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Distretto di polizia 9, tutte le novità

11 agosto 2009
6 Views

Su Canale 5 da qualche giorno va in onda il promo di Distretto di polizia 9 che inizierà a settembre e che promette una nuova serie piena di suspence e azione.

Usciti di scena Enrico Silvestrin e Max Giusti, al Decimo Tuscolano arriveranno Tullio Solenghi e Natasha Stefanenko nei panni rispettivamente di un pubblico ministero e dell’esponente di un gruppo di criminali russi.

E’ infatti la mafia russa il nemico contro cui gli agenti del Decimo Tuscolano, guidati ancora da Luca Benvenuto (Simone Corrente), dovranno cimentarsi e sarà soprattutto Anna Gori (Giulia Bevilacqua) il punto focale dell’intera situazione.

Infatti la storia si aprirà a seguito dell’omicidio dell’ex fidanzato di Anna, il medico Fiorentini (Clemente Pernarella), che la stessa Anna abbandonò davanti all’altare nel corso dell’ottava stagione; Anna non sarà coinvolta con la banda criminale solo per via dell’omicidio ma anche uno dei suoi componenti si innamorerà di lei e la costringerà a dimenarsi tra legalità e illegalità.

Tra le new entry anche un nuovo ispettore capo (Stefano Pesce) e un giovane agente appena nominato (Flavio Parenti) che si confronteranno con gli storici personaggi del Distretto: Ingargiola (Gianni Ferreri), Vittoria (Daniela Morozzi) e Ugo (Marco Marzocca).

Il promo di Distretto di polizia 9:

Vi consigliamo anche