0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Domenica Cinque con Barbara D’Urso a partire da settembre

9 giugno 2009
8 Views

Barbara D’Urso fa il pieno e, dopo aver battuto ogni record con il suo Mattino Cinque e il suo Pomeriggio Cinque, si appresta dalla prossima stagione a diventare anche regina della domenica varando Domenica Cinque.

Per ora si sa ben poco su questo nuovo prodotto che porterà ad una rivoluzione sostanziosa e sostanziale dei palinsesti: condotto da Barbara D’Urso, necessariamente allontanerà la stessa da Mattino e Pomeriggio Cinque per i quali si cerca una sostituta.

Sicuramente la domenica non andrà più in onda Amici di Maria e il nodo da sciogliere riguarda la durata di Domenica Cinque e soprattutto la sua formula: sarà lungo tutto il pomeriggio e affidato alla stessa conduttrice oppure spezzato in più segmenti, ognuno affidato a personaggi diversi, sul modello della vecchia Domenica In?

Sui palinsesti della futura domenica di Canale 5 al momento c’è una sola certezza, rivelata direttamente da Mauro Crippa, direttore dell’informazione Mediaset: "ci sarà Chi vuol essere milionario? nella sua solita collocazione… ma tutto quello che ci sta tra il Tg5 e l’inizio del Milionario non lo sappiamo. Se c’è una cosa che mi sento di escludere è Amici".

Appuntamento dunque alle prossime settimane per sapere chi sostituirà Barbara D’Urso e per avere informazioni sui palinsesti autunnali ufficiali…

Vi consigliamo anche