0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Domenica Cinque con Barbara D’Urso da oggi su Canale 5

dgmag - 20 settembre 2009
20 settembre 2009
14 Views

Oggi alle 13.40, parte su Canale 5 Domenica Cinque il nuovo appuntamento domenicale condotto, in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese, da Barbara d’Urso.

Il programma di informazione ed intrattenimento, a cura della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino, debutta in una forma diversa da quella pensata ed elaborata precedentemente.

Infatti, la prima parte diventa Domenica cinque- per i nostri eroi interamente dedicata alla strage di Kabul che, giovedì scorso, ha sconvolto l’Italia: due ore di approfondimenti, interviste e testimonianze attraverso le quali si ricorderanno i sei militari italiani della Brigata Folgore che hanno perso la vita durante la missione di pace in Afghanistan. In studio ospiti della politica e dell’informazione.

A seguire, la Domenica cinque propone gli argomenti e i temi ideati originariamente anche se con toni contenuti, per la nuova domenica di Canale 5: talk, interviste esclusive, musica, l’angolo del gossip e molto altro ancora.  

Barbara d’Urso ospiterà in diretta Raul Bova protagonista della fiction Intellingence e Laura Torrisi, protagonista de L’onore e il rispetto.

Uno spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Platinette con un’intervista alle sorelle della canzone italiana: Paola e Chiara.

Serena Garitta, nelle vesti di inviata ironica, divertente e provocatrice, punta i riflettori sulla coppia dell’estate 2009: Clooney-Canalis.

Vittorio Gucci e la sua band, si occuperà dell’accompagnamento musicale, mentre la danza vedrà protagonista il corpo di ballo dei Modulo Project.

A questi 11 ballerini professionisti di Hip Hop (hanno già collaborato, tra gli altri, con Madonna e Raf) si uniscono due coppie over 60 per proporre coreografie molto particolari studiate dalla coreografa Gabriella Labate.

Loading...

Vi consigliamo anche