0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Domenica In su Rai 1 dal 4 ottobre, tutte le novità

3 ottobre 2009
11 Views

Domani prende il via su Raiuno la nuova edizione di Domenica In, lo storico contenitore domenicale della Rete Ammiraglia.

Una storia costellata di successi e grandi protagonisti, che per la stagione 2009/2010 presenta una conduzione tutta al maschile, affidando le redini del programma a Massimo Giletti e Pippo Baudo.

Il sipario si alza alle 14 con L’Arena di Massimo Giletti, spazio dedicato ai temi caldi dell’attualità; ad affrontare l’argomento del giorno con il conduttore, si alterneranno esperti del settore, personaggi dello spettacolo e giovani laureati. Ospiti fissi lo psichiatra Luigi Di Maio, il massmediologo Klaus Davi e Gianni Ippoliti.

Per partecipare al sondaggio lanciato in ogni puntata, il pubblico da casa potrà telefonare al numero 89484887 oppure inviare un sms al numero 483139.

Alle 15.30 il timone passa a Pippo Baudo e alla sua Domenica In – 7 giorni; tra le novità di questa edizione, la sigla di apertura Un cielo più sereno, testo scritto appositamente per Baudo da Franco Migliacci con le musiche del Maestro Pippo Caruso.

Ad eseguirla, il giovane Chorus Arcobaleno composto da 24 elementi.

Pippo Baudo ospiterà anche un’inedita Valeria Marini, padrona di casa in un salotto tutto al femminile e Sofia Bruscoli, che darà voce a temi e problemi del mondo giovanile.

La rinnovata scenografia firmata da Luigi Dell’Aglio e le note eseguite live dall’Orchestra diretta dal Maestro Caruso confermano la vocazione musicale del programma e la magia di una domenica trascorsa in famiglia con i grandi interpreti della canzone, del cinema e del teatro.

Vi consigliamo anche