0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Dr. House 6 anticipazioni, da stasera su Italia 1 gli episodi

10 gennaio 2010
8 Views

Appassionati delle gesta del Dr. House mettetevi comodi perchè stasera alle 21.10 su Italia arriva la sesta serie, trasmessa qualche mese fa negli Stati Uniti e decisamente sconvolgente (ancora più delle altre).

Si tratta di un doppio episodio che ci condurrà direttamente nella nuova situazione di Gregory House (Hugh Laurie), il quale al termine della quinta stagione era in procinto di entrare in clinica per liberarsi dalla schiavitù del Vicodin.

Ed è alla clinica e soprattutto alla situazione mentale di House che sono dedicati i due episodi in onda questa sera su Italia 1 e che non prevedono la presenza degli altri personaggi della serie; con House vedremo questa sera solo il compagno di stanza e il Dr. Nolan (Andre Braugher), che stabilirà se il medico è pronto o no per tornare in corsia.

Dalla terza puntata in poi scopriremo tante cose in più che riguarderanno la guida dell’ospedale di Princeton, il ritorno di Chase e Cameron, le nuove problematiche tra Cuddy e House e la sempre contrastata amicizia tra quest’ultimo e Wilson.

Nonostante la premiere di questa sera, dalla terza puntata (12 gennaio prossimo) Dr. House 6 andrà in onda di martedì con una sola puntata per volta.

Vi consigliamo anche