Dr. House bacia Cameron, ecco come

C’è grande attesa per le nuove puntate della terza stagione del Dr. House, il fortunato serial che racconta le avventure di un equipe di medici guidati dallo scorbutico House (Hugh Laurie) e che passa dal venerdì sera al mercoledì sera andando incontro alla sfida contro L’Isola dei Famosi 5 di Simona Ventura.

Nelle nuove puntate della terza serie del Dr. House, non andate in onda neanche sulla televisione satellite e in onda dal prossimo 5 settembre su Italia 1, House continuerà ad essere perseguitato dal poliziotto Michael Tritter, suo ex paziente, che non ha gradito i modi del dottore e tenterà di incastrarlo con l’accusa di essere un tossicodipendente; sotto pressione sarà messo tutto lo staff che lavora al suo fianco e che in più di un’occasione vacillerà di fronte alle accuse del poliziotto.

Ma, soprattutto, monta l’attesa per il bacio tra House e la dottoressa Allison Cameron e per le scene hot delle quali l’attrice Jennifer Morrison, interprete della Cameron, ha parlato in un’intervista a Donna Moderna; tra le scene più calde, quella in cui Cameron propone a Chase di fare coppia solo per andare a letto. Chase accetterà, ma il Dr. House li scoprirà insieme e proprio in ospedale.

La serie, che in America è già arrivata alla 4° stagione, è stata seguita lo scorso anno, in Italia, da una media di 5,5 milioni di spettatori.

E per chi non può resistere, proponiamo la tanto attesa scena del bacio tra Dr. House e la Dott.ssa Cameron… vedere per credere!