Ecco come finirà Desperate Housewives 4

Dopo lo sciopero sceneggiatori statunitensi che ha bloccato l’industria televisiva per mesi e mesi, il carrozzone riparte e Sky ne approfitta immediatamente per mandare in onda le serie interrotte bruscamente a causa dello sciopero.

Su Fox, FoxLife e FoxCrime arrivano così i nuovi episodi di alcune delle serie più amate dal pubblico televisivo: la terza stagione di Criminal Minds, la quarta di Lost e Desperate Housewives e la seconda di Brothers & Sisters.

Si inizia il 5 giugno con Criminal Minds, in onda ogni giovedì alle 21 su Foxcrime; dal 23 giugno tornerà Lost, con un doppio appuntamento alle 21.25 e alle 22.15 ognì lunedì su Fox.

Il 24 giugno è la volta di Desperate Housewives, trasmesso il martedì alle 21 su FoxLife; subito dopo sullo stesso canale doppio appuntamento con Brothers & Sisters, in onda alle 21.55 e alle 22.45.

Intanto per chi è appassionato di spoiler, segnaliamo che il finale delle Desperate Housewives ha strabiliato e stupito milioni di americani: nei 120 minuti di programmazione, Susan, Gabrielle, Linette e Bree sono state mostrate a cinque anni di distanza dalla puntata precedente, alle prese con nuove situazioni e nuovi casi.

La vita sentimentale di Susan cambierà del tutto e a farne le spese è la figlia, Julie, uscita dal set e mandata a studiare all’Università di Princeton.

Fuori anche il personaggio di Edie che lascerà Wisteria Lane e grandissimi cambiamenti per Bree Van De Kamp, che da casalinga tuttofare si trasformerà in una donna d’affari.

Intanto godetevi qualche video: