0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Ecco i concorrenti del Grande Fratello 11

dgmag - 18 ottobre 2010
18 ottobre 2010
21 Views

UPDATE: il 25/10/2010 sono entrati tre nuovi concorrenti.

Sono stati presentati i 16 concorrenti che parteciperanno al Grande Fratello 11 per le prime settimane e che si distinguono per l’età, l’aspetto fisico e la veracità.

La Marcuzzi ha parlato di un casting sensazionale, di tanti ragazzi che sono rimasti all’oscuro di tutto fino a poco fa e di una sorta di possibilità offerta a tutti; non a caso alcuni concorrenti sono stati "pescati" sulla passerella e altri in studio nonostante in realtà sapessero di entrare così come lo sapevamo noi.

Vediamoli nello specifico:

Ferdinando Colelli: soprannominato Nando o Nanto è il primo concorrente entrato al GF11, ha 23 anni e viene da Pomezia. Definito "verace" dalla Marcuzzi, ha esordito dicendo di non essere "Brette Pitte" e di non avere l’abitudine di picchiare nessuno "ma se te pijo t’arivorto". La sua donna ideale è color cioccolatino con il fondoschiena "appizzuto" e non a caso è stato vittima del primo scherzo del GF11, ad opera della seconda concorrente, Norma.

Norma Silvestri: ballerina torinese di origini congolesi, ha 27 anni e la Marcuzzi l’ha definita una "donna dai sani principi" nonostante una bellezza sconvolgente. Dice di sè di non sentirsi nè italiana nè congolese e di voler essere ricordata per le sue doti non solo fisiche: per la cronaca, stessi propositi di Cristina Del Basso! Si candida a vincere il titolo di più bella dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Rosa Baiano: studentessa di giurisprudenza senza tanta voglia di studiare, la Baiano arriva da Napoli, ha 23 anni e pensa di non essere fortunata in amore per cui spera di trovare qualcuno nella Casa. Estroversa e appariscente, Rosa è conosciuta perchè cita proverbi napoetano di continuo ed è molto logorroica oltre che molto bella.

Cristina Nadia Alberto: milanese trapiantata a Sellia Marina, Cristina lavora in un piccolo quotidiano locale dove si occupa di scrittura e impaginazione. Ha scelto di lasciare Milano perchè senza stimoli. Partecipa al GF11 per svoltare e perchè lo ritiene un trampolino di lancio per ottenere dei soldi. Ci ricorda Cristina del GF10.

Francesca Giaccari: di Galatina, provincia di Lecce, Francesca è una cantante che prende la vita come un gioco. Dice di avere avuto un’infanzia difficile, è laureata in scienze politiche, è esuberante e vivace; sta acquistando un piccolo terreno per costruire un agriturismo e si dice determinata e forte, molto amante della sua terra.

Pietro Titone: palermitano trapiantato a Siena, è un giocatore di calcio ed è andato al ballottaggio contro un altro ragazzo di Catania, Davide, finendo per essere scelto dalle ragazze già entrate in Casa. Bello e solitario, dice di amare la sua famiglia e di essere felice della sua esistenza; è pronto a far soffrire una donna e se ne compiace. Si è presentato dicendo che con lui si potrà parlare di calcio.

Davide Roberto Baroncini: proveniente da San Giovanni La Punta, provincia di Catania, si definisce un gentiluomo d’altri tempi. Non scelto dalle ragazze, viene messo di fronte ad una prova dal GF11: deve scegliere se entrare e far uscire una delle ragazze e, contro le previsioni di tutti, sceglie di entrare mandando a casa Cristina. Voi lo ricordate il barone di Treviso? E il Cumenda?

Giuliano Cimetti: è il gigolò di cui si è parlato in questi giorni. 36 anni, un passato da operaio e la scelta di diventare gigolò dopo che la sua azienda ha chiuso; la sua famiglia fino a stasera non sapeva di questo lavoro e per questo motivo ha tenuto nascosta la sua identità fino all’ingresso. Il volto di Signorini (llo definisce "una sola") al suo ingresso dice tutto, a noi ricorda un po’ Cristiano Malgioglio.

Davide Clivio: la Marcuzzi lo ha introdotto come Clivio dimenticandosi del nome, forse abbagliata dalla presenza di questo 23enne di Pescara, imprenditore e abituato a vincere. Modello e studente, Davide partecipa al GF11 perchè vuole mettersi in gioco. Chissà se la Marcuzzi capirà che si chiama Davide e non Clivio!

Angelica Livraghi: 22enne romana e barista, Angelica nella clip di presentazione si definisce solare e senza grande fortuna con gli uomini. Vive a Roma con la madre e il cane, dice di avere tutto e di voler vivere il GF11 come esperienza di vita formativa. Adora ballare ed è tifosa della Roma, studia sociologia alla Sapienza. Forse troppo semplice rispetto alle altre.

Andrea Cocco: italo-giapponese, vive a Hong Kong, ha una mamma giapponese ma parla perfettamente il romano. Modello, la Marcuzzi lo etichetta come l’esempio lampante di questa edizione del GF11 "cosmopolita". Per lui l’amicizia è tutto e partecipa al Grande Fratello per fare l’ennesima esperienza di vita. Sì, è uguale a Keanu Reeves.

Guendalina Tavassi: romana, 24 anni, madre single di una bambina di 6 anni, partecipa al GF 11 nonostante la presenza della figlia. Tra urla e gridolini vari, ricorda di continuo la bambina lasciata a casa ma noi ci chiediamo a che pro scegliere di vivere questa avventura. Dice di amare lo shopping e la bella vita e al GF11 probabilmente partecipa per la notoretà.

David Lyoen: francese ma residente a Bari, David indossa sempre le bretelle ed è un tipo eccentrico come pochi, almeno nell’abbigliamento. Viaggia da sempre dopo un’infanzia difficile e vederlo rinchiuso al GF11 probabilmente creerà qualche turbamento. Da scoprire, sicuramente sarà uno dei bersagli preferiti dei Gialappi anche per via della somiglianza con Luca Sardella!

Margherita Zanatta: Prima esclusa, viene mandata in un ristorante accanto a Cinecittà e le viene comunicato che entrerà in Casa. E’ di Varese ma vive a Lugano, figlia del famoso cestista Zanatta si definisce solare, allegra e si entusiasma per qualsiasi cosa. A noi sono rimaste impresse le sue urla disumane, altro non è ancora pervenuto.

Ferdinando Giordano: 30enne salernitano, figlio di un affiliato alla criminalità organizzata morto 8 anni fa, Ferdinando parla di sè come una persona che ha potuto riscattarsi del tutto rispetto alla vita di suo padre. Partecipa al GF11 proprio per riscattarsi e per permettere alla madre e alla sorella di vivere meglio. Determinato e orgoglioso, la Marcuzzi lo presenta come uno di quei personaggi di cui si parlerà tanto.

Sheila Capodanno: nata a Napoli ma vive a Roma, Sheila è giornalista di gossip fissata con la moda e che passerà alla storia del GF11 per la frase "non esco mai senza la mutanda giusta". Si definisce eccentrica ed egocentrica e non stentiamo a crederle. Personaggio, siamo certi che la ritroveremo in qualche programma di punta sulle reti private.

Alessandro Marino: salernitano, padre di una bambina e con un secondo figlio in arrivo, dice di voler partecipare al GF11 per avere l’opportunità di migliorare la sua esistenza e quella della compagna. Recluso per una settimana, probabilmente potrebbe permettere a Barbara D’Urso di seguire in diretta il parto della sua compagna pur di avere successo.

Matteo Casnici: modello di Desenzano del Garda, vive a Barcellona ed è sempre in cerca di nuovi stimoli specialmente dopo un fidanzamento durato sei anni. Amante della diversità e impossibilitato a restare chiuso nello stesso luogo per troppo, partecipa al GF11 per sfidarsi.

Elisa Lisitano: siciliana di Augusta, nel suo paese è conosciuta con il soprannome di Reginetta. La sua ambizione è di trovare un uomo come Marco Borriello e questo, per noi, basta a raccontarla anche perchè la ragazza vuole sfondare nel mondo dello spettacolo ed è questo il motivo per cui partecipa al Grande Fratello.

Loading...

Vi consigliamo anche