6 Shares 31 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Ecco le anticipazioni della soap spagnola ‘Il Segreto’

Emanuele Calderone - 10 luglio 2013
Emanuele Calderone
10 luglio 2013
6 Shares 31 Views 1

Il Segreto’ sarà la nuova soap estiva che debutterà su Canale 5, subito dopo Beautiful. Al fine di pubblicizzare a dovere la telenovela spagnola, già circolano alcune anticipazioni che riguardano gli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 Luglio.

Secondo quanto circola in rete, Angustias, interpretata dall’attrice Sara Ballesteros, torna finalmente a casa dopo una degenza in una clinica, a causa del suo precario stato di salute. La giovane torna a villa Montenegro, dove la attendono Pepa (Megan Garcia Montaner) e Donna Francisca, interpretata da Maria Bouzas. Le due notano però che la ragazza si comporta in maniera quanto mani particolare e cominciano ad insospettirsi.

Si viene anche a scoprire che Soledad (Alejandra Onieva), figlia della levatrice, è stata picchiata dalla matrona, in seguito a una scoperta sconcertante: la giovane avrebbe infatti intrapreso una relazione amorosa con il bel Juan, interpretato da Jonas Berami. Pepa vuole curare la figlia e così chiede a Tristan, figlio della matrona, di poter portare a Soledad le cure di cui ha bisogno.
In tutto ciò Angustias comincerà a sospettare che tra Pepa e suo marito Tristan si sia instaurato un rapporto eccessivamente intimo e complice, e cerca così di separarli.

Angustias si troverà così a chiedere a Don Anselmo di indagare sulla vita privata di Pepa. Durante una festa in paese Angustias ruba un nastro per capelli alla povera Pepa, la quale dovrebbe ricevere da parte di Tristan un fermaglio per capelli, che a sua volta le verrà rubato sempre dalla gelosa moglie dell’uomo.

Insomma, avete capito, siamo di nuovo di fronte al solito dramma stile telenovela spagnola. Tutti questi particolari svelati riusciranno a invogliare il pubblico? Noi non ci contiamo davvero, e voi?

[foto:realityshow.blogosfere.it]

Emanuele Calderone

Loading...

Vi consigliamo anche