0 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
17 Dec

Edoardo Raspelli protagonista di un nuovo Reality Show

LaRedazione - 20 luglio 2009
LaRedazione
20 luglio 2009
15 Views 1

I programmi televisivi made in Italy che si dedicano alla chirurgia si contano sulla punta delle dita.

Primo tra tutti, come molti ricorderanno, è stato Il brutto anatroccolo che, nella sua versione "bisturi", migliorava l’aspetto fisico di quelle persone che non si sentivano a proprio agio col corpo che madre e natura gli aveva fornito.Negli stati uniti questi programmi impazzano, basti ricordare Dr 90210 o ancora Extreme Makeover.

E anche l’Italia si sta preparando a fare della chirurgia l’oggetto di un reality o, più precisamente, di una docu-fiction. Protagonista delle riprese sarà Edoardo Raspelli, famoso giornalista conduttore di Melaverde, programma di rete 4.

L’imponente conduttore ha infatti spiegato al quotidiano Libero che presto subirà un intervento al policlinico di Milano per cercare di arginare il problema della sua obesità.

In questo senso, a Claudio Brachino è venuta in mente l’idea di farne un reality durante il quale verrà seguito l’intervento, il successivo processo di dimagrimento e la correlata assistenza da parte di uno psicologo e dietologo. 

A quanto pare il programma prenderà il nome di Gastro Reality e, a detta di Edoardo Raspelli, questo non sarà solo un modo perverso di aumentare l’audience del canale di Mediaset.

"I sacrifici che affronterò potranno essere d’utilità a chi ha il mio stesso problema. Voglio fare vedere alla gente come ci si può salvare la vita, usando uno strumento di impatto diretto: il reality", ha infatti dichiarato il conduttore di Melaverde.

Loading...

Vi consigliamo anche