0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Elena Morali – La Pupa e il Secchione 2

dgmag - 18 aprile 2010
18 aprile 2010
11 Views

Età: 20
Luogo di nascita: Ponte San Pietro (BG)
Vive a: Bergamo
Stato civile: nubile
Altezza: 173 cm
Peso: 47 Kg
Studi effettuati: diploma in dirigente di comunità
Lavoro: modella, cantante
Hobby e Sport: sci, nuoto e atletica

Elena si definisce una persona determinata e spontanea: “Dico tutto ciò che penso senza curarmi troppo del giudizio degli altri” ma, ammette di essere un po’ svampita e abbastanza permalosa.

Si piace e vuole piacere a tutti: “Non esiste un uomo che non sia riuscita a conquistare”. Odia chi le ruba la scena, vuole essere sempre al centro dell’attenzione e non sopporterebbe di avere a che fare con un uomo che voglia sentirsi più bello di lei.
Sogna di diventare una brava presentatrice.. Tra i suoi miti: Raoul Bova, Cesare Cremonini e Michelle Hunziker.

Elena confessa di non riuscire a fare a meno del suo parrucchiere e non potrebbe pensare di rinunciare al divertimento. Non ama il cinema e lo definisce “da coppiette noiose”. Non legge i giornali, non guarda i tg.

Si è guadagnata la fascia di “Miss Ciclismo 2008”, dichiara che indossarla: “Mi fa sentire sempre migliore di tutte  le alter ed è una sensazione che adoro”. Cura tantissimo il proprio corpo, frequenta spesso il negozio dell’estetista e soprattutto del parrucchiere, Si definisce, infatti, “superfissata” per i capelli, ama le “extention” e trova che questo sia il modo migliore per occupare il suo tempo. “La cultura? Mi annoia”.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché pensa di essere il prototipo della "pupa".

Loading...

Vi consigliamo anche