0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Eleventh Hour da stasera su Steel

dgmag - 3 luglio 2009
3 luglio 2009
8 Views

Da stasera su Steel, Premium Gallery sul digitale terrestre, va in onda una serie investigativa prodotta da Jerry Bruckheimer con Rufus Sewell, Eleventh Hour.

La serie segue le avventure del Dr. Jacob Hood, interpretato dall’attore britannico Rufus Sewell (già visto nei film L’amore non va in vacanza, La leggenda di Zorro, L’illusionista).

Il Dr. Hood è un ironico e brillante biofisico che lavora per il Governo come consulente dell’FBI investigando su casi scientifici estremamente particolari.

Molto spesso il Dr. Hood è l’ultima speranza per risolvere misteri che riguardano esperimenti scientifici sfuggiti al controllo dei laboratori o finiti nelle mani sbagliate. La sua curiosità verso la scienza lo porta talvolta a perdere il contatto con la realtà e il senso del pericolo, mettendo così a rischio la sua vita. Per questo motivo l’FBI gli affianca l’agente speciale Rachel Young.

Remake dell’omonima serie inglese del 2006 scritta da Stephen Gallagher ed interpretata da Patrick Stewart, Eleventh Hour esplora il delicato terreno degli abusi scientifici.

La versione americana è sceneggiata da Mick Davis, mentre il regista del pilot è Danny Cannon, che ha già diretto il primo episodio di CSI Las Vegas.

Sono 18 gli episodi della prima stagione che negli Stati Uniti ha debuttato il 9 ottobre 2008 con una media di 12 milioni di spettatori a puntata, attestandosi tra le nuove serie più viste dell’anno.

In esclusiva su Steel ogni sabato alle 21 con un doppio episodio.

Loading...

Vi consigliamo anche