0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Elezioni europee: Fiorello voterebbe Noemi Letizia

5 giugno 2009
6 Views

"Certo se dovessi votare il politico che ha fatto la miglior campagna elettorale… Voterei per Noemi!".

Così Fiorello, durante lo spettacolo live del Fiorello show di ieri sera, è intervenuto sulle elezioni dedicando all’attualità l’inizio dello show.

"L’unica faccia che si vede in giro è quella di Noemi…",
ha detto Fiorello, "della mamma di Noemi… del papà di Noemi… Gino e Michele. Il fidanzato di Noemi… Il salumiere di Noemi… Il verduraio di Noemi!".

"E’ una campagna elettorale infuocata.. fatta sul settimanale Chi. Maroni mi ha chiamato", ha proseguito Fiorello, "raccomandandomi di invitare la gente ad andare a votare perchè mi ha detto che gli abbonati Sky si piazzano lì con I pirati dei caraibi e non escono per andare a votare… sono dicerie!", ha scherzato Fiorello.

Poi, alla sua maniera, Fiorello ha lanciato un sondaggio in sala con le 2500 persone che la riempivano: promettendo al pubblico di non essere inquadrato, ha invitato ad alzare la mano per capire quanti avrebbero votato per il centrosinistra o per il centrodestra scherzando sull’alzata di mano di Rizzo Nervo, consigliere d’amministrazione della Rai, presente in sala.

"Al di là dei sondaggi, non si sa perchè, ma vince sempre… Noemi", ha scherzato Fiorello.

La serata è proseguita con monologhi e momenti di spettacolo con in sala tra gli altri Mario Tozzi e Little Tony, con cui Fiorello ha duettato su Riderà in doppia versione italiano-francese.
 
La serata andrà in onda, nella versione televisiva stasera su Sky Uno (canale 109) alle 21.15, con repliche alle ore 00:00 e il giorno successivo alle 14.25. Domenica, alle 22,30, il meglio del Fiorello Show con anche immagini inedite.

Vi consigliamo anche