0 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Elio confermato giudice di X Factor, la squadra è al completo

20 maggio 2013
14 Views

Elio ci sarà! Per la quarta volta siederà sul trono come giudice di X Factor; la squadra ora è al completo. Dopo tanta attesa, tra false informazioni ed indecisioni, il cantante degli Elio e le storie tese parteciperà alla settima edizione del programma! L’aveva già annunciato domenica scorsa a Quelli che… il calcio lasciando intuire la sua presenza alla nuova stagione del talent, la terza targata Sky Uno; andrà in onda il prossimo settembre insieme agli altri giudici: Simona Ventura, Mika e Morgan.

A convincermi è stato l’entusiasmo di chi me lo ha proposto”. Ha deciso che sarà un giudice più sobrio ed elegante e soprattutto senza baffi! Come Morgan e Mika, anche Elio dimostra di avere le idee chiare sul tipo di cantanti che vorrebbe nella sua squadra: “Voglio gente che abbia voglia di stare sul palco”. Non cerca quindi la nuova Bjork come Morgan, ma qualcuno che esprima la voglia di voler arrivare e di convincere chi lo ascolta senza lavorare troppo sull’aspetto esteriore.

Questo tentennare fino all’ultimo non è stato fatto di certo per attirare l’attenzione! Elio è stato infatti molto impegnato nella promozione del suo nuovo CD L’album biangoe già aveva dichiarato di non stare pensando affatto alla faccenda. Chi lo ha davvero convinto è stata la stessa redazione del programma che pensava da tempo al perfetto trio Simona, Morgan ed Elio. Poi con l’aggiunta di Mika, star internazionale, sicuramente sarà un’edizione da non perdere!

Ha spiegato che per lui il programma è il vero motore che muove la musica in TV: “Prima di X Factor la musica in TV era estinta”. Come giudice siederà per la prima volta l’1 e 2 giugno a Genova, dove si terranno le prime audizioni.

In caso di defezione, la produzione aveva già puntato alle figure di Nina Zilli e Malika Ayane, preventivamente provinate, che avevano colpito in maniera positiva i giudici; ma Elio ha ormai confermato e la grande ricerca per il quarto giudice è finalmente conclusa!

Simona Ventura si ritroverà dunque l’unica donna tra i giudici, dopo il definitivo allontanamento di Arisa dal programma. Anche se Elio ha giurato di essere un giudice più elegante e senza baffi, noi speriamo sempre in qualcuno dei suoi gustosi travestimenti. Chi vivrà vedrà!

Lea Stazi

Vi consigliamo anche