Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Antonella Clerici entra in maternità e così per La prova del cuoco viene sostituita da Elisa Isoardi.

A dare la notizia è stato il settimanale Gente che ha solo ripreso la comunicazione della stessa rete Rai per cui la sostituzione avviene per una ragione molto semplice: la Clerici è in stato interessante e nell’ultimo periodo della gravidanza deve, per legge, fermarsi dal lavoro.

Antonella Clerici ha comunque sottolineato che "la prova del cuoco sarà solo in prestito. Tornerò a lavorare subito dopo il parto".

La conduttrice ha parlato anche del suo contratto con la Rai: "il mio contratto Rai scade nel 2009: dubito che con gli ascolti che faccio mi lascino andare. Io punto sulla qualità. Poi si vedrà".

Elisa Isoardi ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando a Miss Italia nel 2000; nel 2005 ha condotto la trasmissione Italia che vai con Guido Barlozzetti mentre dal 15 dicembre 2007 ha condotto la trasmissione di Rai 1 Effetto Sabato. Nell’estate 2008 è passata alla conduzione di Sabato & Domenica Estate con Attilio Romita, sostituendo Sonia Grey e Franco Di Mare. Il 19 luglio 2008 ha condotto una puntata zero della trasmissione Parenti Talenti.