Elisa Isoardi a La Prova del cuoco dal 15 dicembre

Antonella Clerici lo ha confermato in diretta con le lacrime agli occhi e la voce rotta dal pianto: questa sarà la sua ultima settimana di conduzione de La Prova del Cuoco prima del lungo stop causa maternità.

Ha dovuto anticipare il suo congedo dal daytime, inizialmente previsto per il 5 gennaio, forse per colpa dell’infortunio alla gamba che l’ha già costretta ad assentarsi negli ultimi giorni, facendosi sostituire prima da Anna Moroni (con cui si è collegata telefonicamente o via webcam) e poi tornando in studio "seduta".

Elisa Isoardi, dunque, erediterà l’ambiziosa conduzione del programma di cucina di RaiUno già da lunedì prossimo. Tra lei e la Clerici non correrebbe buon sangue e quest’ultima lo ha dimostrato tenendosi stretta la sua creatura finché ha potuto senza mollare la presa.

La Isoardi, in compenso, è costretta a "mollare" il suo Effetto Sabato, programma che l’ha resa popolare al sabato pomeriggio lo scorso anno.

Saranno, infatti, l’ex-inviata de La Vita in Diretta Lorella Landi e il vincitore dell’Isola dei Famosi 4 Luca Calvani a prenderne il posto dal 13 dicembre.

La conduttrice, inoltre, ha tenuto pubblicamente a smentire il gossip che le attribuiva una storia con Giorgio Panariello, noto comico e presentatore: "lui ha cinquant’anni, io venticinque, l’esatta metà della sua età. Potrei essere sua figlia".

  

Le voci che giravano sul suo conto, dunque, erano errate visto che si dichiara assolutamente single. Ora nella sua vita c’è posto solo per il lavoro.