0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Elisabetta Canalis a Ballando con le stelle 13 Usa, ecco il cast

30 agosto 2011
5 Views

Ne avevamo parlato qualche settimana fa e alla fine è arrivata la conferma: Elisabetta Canalis è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle 13, edizione americana.

Di lei si parla come la concorrente più attesa dal momento che la sua presenza è giustificata dall’ex fidanzamento con George Clooney di cui, sperano tutti, l’ex Velina parlerà abbondantemente durante il programma.

Accanto a lei balleranno David Arquette e Rob Kardashian, fratello della celebre Kim; nel cast anche Chaz Bono, il famoso figlio di Cher che ha cambiato sesso.

Tra gli altri ballerini anche Ricki Lake, Ron Artest, Kristin Cavallari, Chynna Phillips, Carson Kressley, Nancy Grace, J.R. Martinez e Hope Solo.

Ballando con le stelle 13 inizierà il prossimo 19 settembre e andrà in onda come al solito su ABC; sul sito è possibile trovare tutte le schede dei concorrenti in gara che cercheranno di percorrere le orme dei precedenti vincitori Hines Ward e Jennifer Grey.

Riuscirà Elisabetta Canalis nell’impresa? E, soprattutto, riuscirà ad emergere per quello che è e non per la sua storia con George Clooney? Noi cercheremo di seguire gli sviluppi del talent e di aggiornarvi costantemente fin dall’inizio della prima puntata.

Vi consigliamo anche