0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Elisabetta Canalis a TRL dal 16 maggio

dgmag - 14 maggio 2009
14 maggio 2009
13 Views

E’ stato ufficializzato ieri pomeriggio il passaggio di testimone tra Elena Santarelli ed Elisabetta Canalis, che dal 16 maggio su Mtv condurrà TRL.

"Mi dispiace dover lasciare questo programma e questo splendido pubblico, ma il mio pancione non mi permette di andare oltre", ha detto Elena Santarelli visibilmente emozionata, "ma per i saluti c’è ancora tempo. Ora voglio presentarvi la mia sostituta che è nascosta dentro di me, come sapete da quando sono arrivata io tutte le veline si sono proposte per lavorare ad Mtv ma una sola ha vinto, forse perche’ in fondo è il mio doppio: anche lei ha fatto un calendario, anche lei ha avuto a che fare con un calciatore e soprattutto anche lei è una gnocca".

E’ salita dunque sul palco la Canalis che ha ringraziato Elena Santarelli e ha fatto la sua prima prova generale lanciando il video dei Bastard Sons of Dioniso in quarta posizione della classifica di TRL, dando poi appuntamento a tutti a Trieste.

Elisabetta Canalis infatti, debutterà come conduttrice il prossimo 16 maggio a Trieste dove insieme a Carlo Pastore presenterà i TRL Awards", i premi che i pubblico di Mtv assegna ogni anno ai suoi beniamini e che andranno in onda in diretta su Mtv Italia a partire dalle 21.

La sua avventura proseguirà per tutta l’estate, insieme a Carlo Pastore, nella conduzione di TRL on Tour, che porterà lo show di Mtv in molte città italiane tra cui Palermo e Roma.

Loading...

Vi consigliamo anche