0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Elisabetta Canalis fuori da Dancing with the star

28 settembre 2011
6 Views

E’ durata due puntate l’avventura di Elisabetta Canalis a Dancing with the star: l’ex Velina, nonostante gli appelli disperati al voto, non è stata amata dal pubblico americano che l’ha eliminata dal talent senza ulteriore possibilità di ripescaggio.

La Canalis al televoto è stata battuta da David Arquette e insieme al partner di ballo Val Chmerkovskly è stata costretta a lasciare la trasmissione nonostante i giurati in studio avessero espresso voti favorevoli alla sua performance, migliorata rispetto a quella della settimana scorsa che invece venne del tutto bocciata.

La Canalis non ha così riscosso i favori del pubblico a casa e contro di lei si è schierata anche la famiglia Kardashian al completo che sta invece facendo il tifo per il piccolo di casa, Rob; Kim Kardashian via Twitter aveva criticato l’esibizione della sarda e per chiedere il sostegno a fratello Rob, in gara contro la Canalis, ha anche indossato una t-shirt esplicativa.

Restano in competizione Chaz Bono, Rob Kardashian e Kristin Cavallari, Ricki Lake, Carson Kressley e Nancy Grace, David Arquette e Jr Martinez, la cantante Chynna Phillps e Hope Solo.

Le esibizioni e l’eliminazione di Elisabetta Canalis:

Vi consigliamo anche