Elisabetta Canalis imita la Hunziker a Paperissima

La svolta satirica di Elisabetta Canalis è stata approvata da Canale 5. E’ Antonio Ricci, suo padre adottivo quand’era velina di Striscia la Notizia, a salvarla dall’ennesimo caso mediatico da lei innescato.

Nonostante la quotata starlette, oggi alla conduzione del programma Artù sulla seconda rete Rai, abbia parodiato Michelle Hunziker, conduttrice prediletta dal papà del tg satirico, la vedremo questa sera ospite di Paperissima, pronta a ripetere l’imitazione al cospetto della collega che l’ha ispirata.

Finora la Hunziker –  che ne approfitta per smentire che condurrà Scherzi a Parte visto l’impegno con Striscia la Notizia – non era entrata nelle polemiche della sua imitazione, rea di mostrare scarso rispetto per anziani e clochard.

Questa sera la vedremo testimoniare di non essere risentita per lo sfottò ricevuto, pur invitando la Canalis, la prossima volta, ad andarci piano con certa ironia a sfondo sociale: "non mi ha dato fastidio, ma il messaggio dell’imitazione non era certo bellissimo. Visto però che lavoro e ho lavorato in programmi di satira sono la prima a dire che la satira va difesa”.

In ogni caso, va detto, vedere la finta Hunziker inveire contro quella vera, scagliandole contro una sedia, fa un certo effetto…