Ellen Hidding conduttrice per E! News

Grandi novità a settembre per E!NEWS, il magazine di gossip targato E! Entertainment Television: sarà la brillante Ellen Hidding ad affiancare Edoardo Stoppa nella conduzione della nuova edizione di E! News in onda dal 3 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì sempre alle 19,30.
La brillante conduttrice olandese, famosa per aver tenuto testa alla Gialappa’s band in diverse trasmissioni tv, si unisce alla squadra di inviati E! News: Maruska Albertazzi da Roma, Valentina Melis e Yan Augusto da Milano.

Ellen e Edoardo anche quest’anno porteranno nelle case degli italiani gli scoop e le novità più effervescenti direttamente da Hollywood per  essere sempre aggiornati sul mondo dello spettacolo italiano e internazionale.  

Dal 3 settembre cinque appuntamenti alla settimana per una edizione tutta rinnovata di E! News ancora più ricca di notizie, servizi e curiosità dall’Italia e dall’estero. Ogni giorno alle 19.30 non perdetevi le ultimissime sulle vostre star preferite, i reportage degli eventi più esclusivi del mondo dello spettacolo, le feste, le passerelle della moda e le anteprime cinematografiche della nuova stagione con le interviste a tutti i protagonisti.

Grazie alla stretta collaborazione con la sede di Los Angeles, solo E! News è l’unico magazine in Italia in grado di darvi ogni giorno notizie in anteprima dagli Stati Uniti, indiscrezioni e interviste ai grandi divi di Hollywood.

Dalla sua nascita, nel settembre del 2004, E!News infatti è sempre in anticipo sugli altri programmi di gossip. Innumerevoli sono stati gli ultimi minuti, le notizie dell’ultima ora che si sono rivelati veri e propri scoop, come le anticipazioni di Fabrizio Corona sul suo nuovo libro e sulla produzione del film, e dagli Usa lo scoop sulla detenzione di Paris Hilton e tutta la cronistoria della carcerazione dell’ereditiera più famosa del mondo, e le rivelazioni in esclusiva assoluta per E! Entertainment Television sul caso Anna Nicole Smith. E ancora le confessioni di Laura Chiatti al microfono di Maruska che dichiara il suo amore per Silvio Muccino .

Dopo aver seguito in esclusiva a luglio il Tappeto Arancione della 1° edizione della Festa della Fiction di Roma, anche quest’anno E! News sarà presente agli appuntamenti più prestigiosi dello showbiz italiano ed internazionale: il festival di Venezia, Sanremo, Taormina,  MonteCarlo e  Cannes, e  alle passerelle della moda di Milano e Parigi.

Scopri con E! News l’emozione di partecipare in prima fila ai tappeti rossi delle più grandi manifestazioni del mondo dello spettacolo come la notte degli Oscar, gli Emmy Awards, i Golden Globe e i Grammy. E inoltre anche quest’anno ad ottobre E! News sarà presente sul  Red Carpet di Cinema-Festa Internazionale di Roma per coprire la seconda edizione della rassegna cinematografica capitolina.

Dal 3 settembre ogni giorno alle 19.30 non perdere su E! News per una nuova stagione all’insegna del gossip!