0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Emma Marrone vince Amici 9, il Salento trionfa ancora

30 marzo 2010
10 Views 1

Il Salento continua a trionfare ad Amici di Maria e così a vincere la nona edizione, come ampiamente pronosticato dai più, è stata Emma Marrone, che segue le orme della conterranea Alessandra Amoroso, peraltro sua prima fan.

Seconda classificata Loredana Errore mentre in terza posizione è finito Pierdavide Carone, che ha vinto i 50.000 euro del premio della Critica Tezenis; quarto posto per Matteo Macchioni, che si è guadagnato tre serate di gala al Teatro Verdi di Salerno come protagonista di Elisir d’Amore di Donizetti diretto dal maestro Daniel Oren.

Per Emma Marrone un premio di 200.000 euro ed un contratto già firmato con la Universal che le ha permesso di vedere il suo primo Ep, Oltre, balzare al primo posto della classifica FIMI.

Per la Marrone l’abbraccio istantaneo di Alessandra Amoroso che l’ha raggiunta per la proclamazione e le ha passato idealmente il testimone.

Oggi e domani alle 15 non andrà in onda Uomini e Donne a su Canale 5 potremo rivedere la replica e il backstage della finale di Amici 9, in attesa che inizino i provini per la decima edizione del talent firmato De Filippi.

La vittoria di Emma Marrone durante l’ultima diretta di Amici 9:

Loading...

Vi consigliamo anche