0 Shares 7 Views 20 Comments
00:00:00
12 Dec

Emma Marrone vincerà Amici 9? E’ polemica

27 marzo 2010
7 Views 20

A due giorni dalla finalissima di Amici 9 scoppia il caso Emma Marrone e farlo scoppiare è stato il noto disturbatore Gabriele Paolini che avrebbe assistito ad una scena che sta facendo discutere.

Paolini avrebbe sentito dire dall’insegnante della ragazza, Charlie Rapino, che Emma avrebbe vinto il programma in quanto tutto sarebbe già stato deciso e a supporto di questa sua dichiarazione Paolini ha presentato anche una querela contro Mediaset direttamente alla Procura della Repubblica di Roma in cui si legge:

“Era il 25 febbraio 2010, alle 18.00, circa, quando insieme a mia madre, sono andato presso la Casa del Jazz di Roma, per seguire un incontro pubblico con Renzo Arbore. Con mia madre siamo usciti per qualche minuto dalla sala per recarci al bar; a un certo punto sono arrivati due noti personaggi che gravitano nel mondo della musica, Charlie Rapino e il suo collega dell’Universal. Rapino ha detto: E’ tutto deciso, è vero? E’ un grande colpo per voi il fatto che vincerà Emma il programma".

Intanto anche i professori hanno pubblicamente ammesso le loro preferenze: per Loretta Martinez dovrebbe vincere Loredana Errore, per Charlie Rapino dovrebbe vincere Emma mentre per Sergio La Stella a vincere dovrebbe essere Matteo Macchioni e per Grazia Di Michele invece Pierdavide Carone.

Patrick Rossi Gastaldi ha dichiarato che vorrebbe vincesse Emma così come Marco Garofalo, Steve La Chance e Garrison mentre Alessandra Celentano non è riuscita a scegliere tra Emma e Loredan.

Alla fine trionferà davvero Emma? Rivediamola nel suo duetto con Craig David di lunedì scorso:

Vi consigliamo anche