0 Shares 22 Views
00:00:00
16 Dec

Eva Henger si sposa in diretta a Domenica Live

Lea Stazi - 15 aprile 2013
15 aprile 2013
22 Views

Che i programmi di Barbara D’Urso fossero un mix tra: Carramba, cronaca nera, talk politico e reality, sempre più vicini allo stile americano, non avevamo dubbi! Ma "nostra signora di Cologno" ieri a Domenica Live ha dato il meglio di sé, e dopo averci fatto vedere quasi una diretta completa del parto di Carmen Russo, non poteva di certo perdere il matrimonio di Eva Henger e Massimiliano Caroletti. La povera Barbara ha trovato non poche difficoltà a trasmettere la diretta: prima il collegamento vocale che non andava con l’inviata Ilaria Dalle Palle, a seguire i continui problemi tecnici con le riprese; ma la D’Urso non demorde! In mancanza dell’audio improvvisa una descrizione dettagliatissima degli invitati e poi, finalmente, l’inviata ha la brillante idea di contattare la trasmissione con il cellulare! Meno male! Barbara non è più nella pelle! “ Veloce, veloce! Io voglio sentire il sì!”

Mentre i tempi televisivi impongono alla nostra Barbarella di andare avanti con il programma e dare la parola agli amici “burrosi”: Platinette, Paolo Villaggio, Orietta Berti e cuoca Simona che fanno la dieta, ecco che arriva il testimone di nozze tanto atteso: Er Monezza (alias Thomas Milian) che era stato in diretta proprio a “Domenica Live” pochi attimi prima. Lui si giustifica per il suo abito poco da cerimonia e augura tanta felicità e gioia ai due novelli sposini come l’ha avuta lui con sua moglie.

E la sposa dove è finita? Porta un mega ritardo e in chiesa c’è chi mormora: “forse ci ha ripensato!”. Assolutamente no! Eccola in pompa magna e in tutto il suo splendore, radiosa, gioiosa e in diretta televisiva! Eva, nei giorni precedenti al matrimonio, ha aggiornato minuto per minuto i suoi followers su Twitter, fino al giorno prima delle nozze! Alcuni l’hanno ammonita: “il giorno della cerimonia lo sposo non dovrebbe vedere la futura consorte prima della sua entrata trionfale in chiesa!”. Alla faccia della scaramanzia! Il matrimonio è stato visto da tutti i seguaci di Barbara e, per permettere tutto questo, Eva ha anche posticipato di qualche giorno le nozze per ragioni mediatiche! Questo matrimonio s'ha da fare… e necessariamente in diretta!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche