0 Shares 9 Views 5 Comments
00:00:00
11 Dec

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, il trash impera

14 dicembre 2009
9 Views 5

Corona non si è presentato ieri a Domenica Cinque e Barbara D’Urso ne ha parlato come di un uomo tutt’altro che d’onore.

Non poteva dunque mancare la replica del paparazzo per eccellenza che durante Pomeriggio Cinque di oggi ha attaccato pesantemente Barbara D’Urso, dando vita ad uno spettacolo niente male ad uso e consumo del telespettatore medio e delle associazioni per la tutela dei minori.

Dopo aver tentato in tutti i modi di screditare un Corona già di suo screditato, e dopo essersi servita di lui per portare ascolti alle sue trasmissioni, la D’Urso è stata raggiunta telefonicamente dal paparazzo che gliene ha cantate quattro.

Corona ha esortato la D’Urso ad essere sincera sferrando un attacco contro la corazzata napoletana, apparsa quasi impietrita e attonita alla fine della telefonata.

"Vergognati! Non sei una giornalista e non lo sarai mai, non sai fare questo mestiere. Non sei mia amica e neanche di mio padre", ha urlato al telefono Corona aggiungendo: "farò una guerra a te e al tuo canale che neanche te l’immagini".

Siamo quasi certi che Barbara D’Urso e company avevano in mente la possibile reazione di Corona e per questo ieri hanno esternato le loro idee, spacciandole per rivoluzionarie.

A tutto beneficio degli ascolti, pane quotidiano per una Barbara D’Urso sempre più trash e assurda.

Vi consigliamo anche