0 Shares 8 Views
00:00:00
17 Dec

Fabrizio Corona eliminato dalla Fattoria 4

dgmag - 23 marzo 2009
23 marzo 2009
8 Views

La Fattoria perde probabilmente il suo concorrente di punta, Fabrizio Corona, eliminato nel corso della puntata di ieri sera dal televoto aperto in via straordinaria all’apertura della diretta per ovviare al "disguido" della scorsa settimana.

Fabrizio Corona è stato nominato dalla Casta mentre i Contadini hanno nominato Carla Velli e Rocco Pietrantonio; con il 56% a lasciare La Fattoria è Fabrizio Corona.

In studio anche Marina Ripa di Meana
che, dopo essere stata salutata calorosamente dal pubblico e dai concorrenti, dice solo: "mi hanno rivoltato, ho fatto di tutto. Credo sia stata una bibita gelata sull’arrabbiatura a provocare quello che è successo”. Subito viene mostrato il video del litigio tra la contessa e Corona e, mentre Baldini sostiene che si trattava di rancore inespresso da tempo, lei si limita a dire, tanto per evitare di perdere il lato trash della cosa: "cosa posso covare con uno scarabeo come quello?".

Continua la tiritera di uno scatenato Fabrizio Corona, che se la prende con tutto e tutti: "se io devo stare qui per sentire una che si chiama Pettinelli, una sconosciuta hostess, e questa signora anziana io me ne vado!" e ancora "se vuoi fare la conduttrice fatta bene, devi dire loro che non devono insultarmi altrimenti prendo e me ne vado".

In merito all’eliminazione non si scompone e continua con il suo modo: "mi aspettavo l’eliminazione. In un programma per famiglie l’Italia ha continuato a vedermi come quello che non sono. Quella parte d’Italia continua a vedermi sotto una certa luce".

Volete sapere chi sarà il nuovo aiutante di Armandino il Fazendero? Raffaello Tonon
, riciclato dopo la vittoria di un’edizione della Fattoria che aiuterà la Venier nel cercare di tenere a bada i superstiti.

Espulsi dalla Casta Ciro Petrone e Marco Baldini, sostituiti da Milo Coretti e Lory Del Santo.

La prova della settimana è quella del Riscatutao con le squadre divise in blu e gialle; ognuna deve rispondere a cinque domande e una macchina decreterà se la risposta è corretta (e dunque dal cielo scenderà acqua fredda) o sbagliata (e dal cielo arriverà altro). Vincono i Blu e tra Riccardo e Barbara viene scelto il componente della casta e il fatigador della settimana: Barbara Guerra entra in Casta e Riccardo Sardonè finisce a fare il servitore.

Proprio perchè non ci si vuole far mancare niente, la Perego annuncia che Armandinho vorrebbe realizzare il calendario della Fattoria: lo interpreterà Barbara Guerra, in ballottaggio con Marianne Puglia e Carla Velli, fotografata da Lory Del Santo.

La Casta manda in nomination Morena Zapparoli in Funari
perchè a detta di tutti la donna è andata alla Fattoria per trovare il suo posto al sole e non certo per ricordare il marito scomparso; i Contadini scelgono Carla Velli.

La provadella settimana non è stata superata e così viene ridotto il cibo settimanale mentre al fatigador viene assegnata come prova quella di sedurre Lory Del Santo facendo innervosire Rocco Pietrantonio.

Carla Velli ha superato la prova avendo rubato, nella settimana scorsa, due mutande e il balsamo di Linda Batista; per tutti pizza per tutti tranne per Ciro, Carla, Barbara e Marianne che hanno rubato cibo alla Casta.

Loading...

Vi consigliamo anche