0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Fabrizio Corona non si presenta a Domenica Cinque, parla la madre

dgmag - 13 dicembre 2009
13 dicembre 2009
10 Views

Fabrizio Corona non si presenta a Domenica Cinque ma Barbara D’Urso non perde occasione per sfruttare il trend del momento e, a caccia di ascolti, invita comunque in studio personaggi a vario titolo deputati a parlare della condanna per il paparazzo.

Sul podio più alto si erge Vittorio Sgarbi che parla dell’assenza di Corona come di un modo di fare tipico per Corona rivolgendosi alla sedia vuota presente in studio con veemenza e gridando "Pentiti, pentiti!".

Poi a turno hanno parlato gli altri ospiti fino a quando, in diretta, è intervenuta la madre del paparazzo, Gabriella, la quale ha dichiarato: "a mio parere questa sentenza è assolutamente ingiusta. Credo che mio figlio serva da capro espiatorio per tutto quello che succede di ben più grave in Italia. Se mio figlio oggi è diventato quello che è, lo deve a chi ha costruito questa gioventù. Io non condivido molti comportamenti di mio figlio, e questo lo sa tutta l’Italia, però mio figlio, nel fondo del suo cuore, è sempre stato un bravo ragazzo. E se è arrivato a questo punto lo devo perché ha fatto il carcere ingiustamente. Sono stanca di sentire tutti i giorni, da anni, le trasmissioni su mio figlio senza tener conto che c’è una famiglia in casa che ha una identità e che merita del rispetto; io vedo mio nipote, mio figlio, mia nuora sempre su tutti i giornali, e sono stanca di tutta questa situazione. Purtroppo, tutti quelli che intervengono in queste trasmissioni per parlare contro mio figlio, forse dovrebbero anche interrogarsi su come mai sono sempre in televisione a commentare, a farsi pagare per commentare perché anche loro sono quelli che hanno contribuito affinchè mio figlio e quelli che li seguono diventassero quello che sono. Voglio anche dire: basta nominare mio marito che non c’entra niente con tutto quello che sono queste trasmissioni. Sicuramente, io non sono stata una brava madre se mio figlio si comporta così male ma non bisogna giudicare gli altri senza sapere cosa c’è nelle famiglie".

Aggiungendo: "la gioventù di oggi non ha valori, non solo a causa delle madri che non sanno educare, ma anche a causa degli esempi che ci sono stati in questa società negli ultimi 30 anni, che hanno fatto in modo che questa gioventù diventasse quello che è. Purtroppo, mio figlio è uno dei figli di questi esempi".

In diretta interviene anche Beatrice Barattolo, giornalista del Secolo XIX, che sostiene che Fabrizio Corona le avrebbe promesso alcuni favori lavorativi in cambio di denaro: "ho incontrato Fabrizio Corona un paio di mesi fa tramite un suo collaboratore che io conosco e Fabrizio mi ha detto che se io gli avessi dato dei soldi lui mi avrebbe fatto lavorare presso un settimanale di gossip con una mia rubrica fissa e una serie di interventi in trasmissioni pomeridiani che hanno una grande audience ma non faccio nomi per correttezza. Tutto questo in compenso di una grande cifra. E io l’ho denunciato".

Loading...

Vi consigliamo anche