0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

X Factor 7, 2a puntata a Napoli e Genova: tutte le anticipazioni

LaRedazione
3 ottobre 2013
12 Views

Stasera alle 21.10, su Sky Uno, il pubblico potrà godersi i momenti migliori dei casting svoltisi a Napoli e a Genova. Nel frattempo, accontentatevi di qualche anticipazione. Con le audizioni nella città partenopea le risate sono assicurate.

Il tutto grazie alla simpatia e alla grinta dei ragazzi meridionali che hanno inteso parteciparvi nella speranza di fare breccia nel cuore di Morgan, Mika, Elio e di Simona Ventura. E’ il caso, per esempio, di Davide, salito sul palco con l’intenzione di sfoderare una performance coi fiocchi e che, invece, viene poi tradito dall’emozione: non riesce a cantare per intero il brano da lui scelto, poiché non ricorda più le parole del testo. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa però: per sapere se i giudici gli abbiano dato o meno un’altra chance, quindi, dovrete aspettare la puntata di stasera.

Dopo Davide tocca a Maddalenabocciata quasi immediatamente, vedremo quale sarà la sua dura reazione. E’ andata meglio, invece, alla dolce Violetta: i quattro giudici non esitano neppure un attimo, e per lei si aprono subito le porte dell’ambitissimo talent show X Factor. Non solo. La ragazza fa anche incetta di applausi e di complimenti “per la sua interpretazione da pelle d’oca”.

E ancora, per quanto riguarda i casting di Napoli, stasera potremo assistere alle performance del talentuoso Andrea e a quella di Gaetano, lo scoppiettante filosofo che dà filo da torcere alla giuria puntando su una personalità fuori dal comune.

Spazio, infine, a Luca e Francesca, due giovani alle prese con una vita non proprio semplice. La seconda parte della puntata, dicevamo, avrà come cornice la città di Genova: è lì che Gabriele, con al seguito la sua inseparabile chitarra, tenta di conquistare la giuria inseguendo il suo sogno di sfondare nel mondo della musica. Così come Jacopo, che fa leva sulla sua voce ammaliatrice sperando che il suo timbro speciale possa in qualche modo incantare chi gli sta davanti e ha il compito di giudicarlo.

Poi è la volta di Santiago, che desidera diventare una pop star praticamente da sempre: ma nella vita fa lo spazzacamino, ed è per questo che ha voluto tentare la strada di X Factor. L’ultimo provino che andrà in onda è quello che ha avuto come protagonista il 17enne pugliese Marco, che intenerisce Mika, la Ventura, Morgan e il grande Elio dicendo di voler fare una bella figura in maniera tale da non deludere mamma e papà. Queste e tante altre, dunque, le sorprese che animeranno la seconda, imperdibile, puntata di X Factor 7. E non dimenticate: l’appuntamento è alle 21.10 su Sky Uno.

Vi consigliamo anche