0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

X Factor 7 anticipazioni puntata del 28 novembre

LaRedazione - 28 novembre 2013
LaRedazione
28 novembre 2013
18 Views

Cosa ci riserverà la nuova puntata del 28 novembre di X Factor? Saranno due gli ospiti speciali che si esibiranno sul palcoscenico del programma: il primo dei due è Olly Murs, cantautore inglese diventato famoso proprio grazie ad X Factor, in quanto è uno dei partecipanti delle scorse edizioni della versione inglese.

E l’Italia non poteva di certo essere da meno: oltre ad Olly, a partecipare come ospite al programma vi sarà l’italianissimo Marco Mengoni, che proprio grazie al talent show X Factor è riuscito ad affermarsi nel mondo della musica, anche perché è stato il vincitore della terza edizione del programma.

Il cantante italiano quindi tornerà lì dove tutto è iniziato: sicuramente Morgan sarà felicissimo, visto che Mengoni è stato un suo allievo, anche se per ora, i brani che il cantante intonerà non sono stati annunciati, così come non è stato annunciato se i due super ospiti si cimenteranno in qualche duetto con uno dei concorrenti di questa nuova edizione del programma.

Un altro dato sicuro riguarda invece il numero delle eliminazioni: la tensione non dovrebbe calare di molto, ma il sapere che oggi solo una sarà l’eliminazione che verrà fatta dovrebbe rendere meno stressati i concorrenti, che comunque non devono affatto deconcentrarsi, visto che i giudici esigono sempre il meglio e pretendono moltissimo da parte dei loro allievi.

Analizzando i brani invece, Simona Ventura, che si ritrova coi soli Ape Escape, ha scelto due brani complessi, Don’t You Worry Child degli Swedish House Mafia e Yes I Know May Way di Pino Daniele, mentre Elio, anche lui con un solo concorrente, ha optato per When Love Takes Over di David Guetta.

Gli altri due giudici, con due cantanti ciascuno, hanno anche loro scelto i brani da far intonare ai loro allievi: Mika ha scelto per Gaia Heavy Cross dei Gossipe, mentre per Violetta 9 to 5 di Dolly Parton, mentre Morgan ha optato per Wham Rap per Andrea e Red Roses for a Blue Lady di Wayne Newton per Michele.
Tutti brani stranieri quindi nella nuova puntata del 28 novembre di X Factor: chi lascerà il programma oggi?

Loading...

Vi consigliamo anche