0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

X Factor 7 anticipazioni seconda puntata live: ospiti Ellie Goulding e Naughty Boy

LaRedazione - 31 ottobre 2013
LaRedazione
31 ottobre 2013
16 Views

Stasera, 31 ottobre, andrà in onda la seconda puntata di X Factor: quali saranno gli ospiti, a quali prove dovranno essere sottoposti i concorrenti e quali brani presenteranno?

Purtroppo la seconda puntata del talent show si aprirà con una grandissima delusione da parte dei fan: la tanto vociferata e annunciata partecipazione al programma di Lady Gaga, tanto amata in Italia, purtroppo è stata annullata, e questo perché la pop star ha preferito partecipare alla versione britannica del programma invece che a quella italiana, deludendo tutti, compresi i concorrenti del programma stesso.

I telespettatori però non devono demoralizzarsi: al suo posto ci saranno infatti altri due ospiti molto amati, anche se per qualcuno meno conosciuti, che dovrebbero essere in grado di poter giustificare e coprire l’assenza della cantante.

Il primo di questi due è Ellie Goulding, che si esibirà cantando il brano Burn: la giovane cantante è la vincitrice di un importante trofeo dell’ambito musicale, ovvero i Critics Choice, trofeo vinto ai Brints Award.

Il secondo ospite invece sarà uno dei rapper più conosciuti a livello internazionale, Naughty Boy, che nel palco del talent show, si esibirà in uno dei suoi recenti successi, divenuto in breve tempo un tormentone, ovvero il brano intitolato La La La.

Sicuramente, nel corso del programma ci saranno altre polemiche, visto che Morgan partirà anche svantaggiato: la settimana scorsa uno dei suoi ragazzi, ovvero Lorenzo è stato eliminato, e Morgan non l’ha affatto presa bene, sostenendo che essendo tardi, i giudici non erano in grado di compiere correttamente il loro lavoro, parole che non sono state prese bene dalla Ventura, visto che a salvarsi sono stati i suoi Free Boys.

Morgan però ha attaccato anche Elio, dando ragione ad Arisa, ex giudice, mentre per sua fortuna, Mika è stato lasciato fuori dal polverone che il giudice Morgan ha sollevato.
La seconda puntata inoltre potrebbe essere ricca di sorprese, visto che uno dei ragazzi eliminati durante gli Home Visit potrebbe rientrare nel programma: Minster Rain & Osso, gli Enel Green Card e Roberta si giocano quindi la partecipazione al programma, e c’è da immaginarsi che le polemiche per la scelta non mancheranno.
Resta ancora sconosciuta la lista dei brani di oggi, ma come di consueto, l’appuntamento è giovedì su Sky Uno per la seconda puntata di X Factor.

Loading...

Vi consigliamo anche