0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

X Factor 7- Home visit: anticipazioni sulla quinta puntata

LaRedazione - 17 ottobre 2013
LaRedazione
17 ottobre 2013
16 Views

Giunti alla quinta puntata, i concorrenti di X Factor, giunto alla settima stagione, devono solamente stringere i denti e superare l’ennesima prova: da sessanta mila sono passati ad essere solamente ventiquattro, e da questo numero ristretto verranno scelti coloro che formeranno la formazione definitiva di ogni giudice e parteciperanno al programma vero e proprio.

Oggi si parla di Home Visit, sinonimo di altra prova da superare per aggiudicarsi un posto sicuro nel programma: i ventiquattro concorrenti, divisi ovviamente nelle varie squadre, dovranno esibirsi in location completamente diverse, e dovranno mostrare ai giudici ed ospiti speciali di avere quel qualcosa in più rispetto agli avversari e di meritare veramente di poter partecipare al talent show.

Simona Ventura, assieme ai suoi allievi della categoria Gruppi, si recherà a Torino, città che ha visto nascere tantissimi talenti musicali, ed a giudicare i suoi ragazzi ci sarà Davide Leo, in arte Boosta, che avrà l’arduo compito di selezionare solo tre gruppi, i quali accederanno alla fase finale: a sfidarsi saranno le “Dynamo”, i “Freeboys”, gli “Extra”, gli “Ape Escape”, gli “Street Clerks” e Mr Rain e Osso.

Il viaggio di Elio ed i suoi ragazzi, della categoria Over invece avrà come destinazione finale Cremona, dove i giovani si esibiranno al Museo del Violino, ed a giudicarli ci sarà Linus, conosciuto ai più per l’egregio lavoro che svolge a Radio Deejay: a sopravvivere saranno sempre in tre, ed a sfidarsi saranno Alan, Valeria, Chiara, Sebastiano, Fabio ed infine Adriana.

Gli altri due giudici invece hanno preferito lasciare l’Italia e recarsi in Europa per quest’edizione degli Home Visit: Morgan e i ragazzi degli Under Uomini infatti si recheranno a Berlino, dove sono nate molte star musicali europee, ed a fargli compagnia ci sarà Asia Argento, la quale dovrà aiutarlo nello scegliere tre concorrenti da presentare alla fase finale del programma, scegliendo tra Andrea Butturini, Andrea D’Alessio, Michele, Marco, Alberto e Lorenzo.

Infine Mika, l’artista musicale europeo, si è recato a Dublino con le ragazze della categoria Under Donne, e per loro le emozioni saranno tantissime, visto che ad aiutare il cantante ci sarà Marco Mengoni, vincitore di una delle passate edizioni, il quale potrà dar loro ottimi consigli su come migliorarsi.
Anche per Mengoni il compito non sarà semplice: dovrà infatti scegliere solo tre ragazze tra Valentina, Roberta, Violetta, Gaia, Chiara e Valentina Tioli.
Stasera quindi X Factor è imperdibile, poiché verranno scelti i concorrenti della settima edizione: l’appuntamento è su Sky Uno alle ore ventuno e dieci.

Loading...

Vi consigliamo anche