0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

X Factor 7: le anticipazioni della prima puntata live di stasera

LaRedazione
24 ottobre 2013
10 Views

Grande attesa per la prima puntata live di X Factor 7! Una nuova settimana all’insegna dei talenti musicali è alle porte: il talent show trasmesso da Sky, giunto alla settima edizione, si preannuncia ricco di novità e sopratutto di emozioni.

Cosa si vedrà oggi nella primissima puntata ufficiale di X Factor?
Secondo le ultime indiscrezioni, ad aprire la prima puntata del talent show saranno i dodici concorrenti, che verranno presentati al pubblico e che con non poche fatiche sono riusciti a superare il turno di eliminazione degli Home Visit: solo tre concorrenti per squadra sono riusciti a superare la fase finale preliminare del programma.

Il pubblico potrà anche rivedere e ascoltare di nuovo due precedenti vincitrici del programma, ovvero Chiara Galiazzo e Francesca Michelin, ospiti speciali che probabilmente, oltre a dare degli ottimi consigli a tutti e dodici i concorrenti, intoneranno qualche brano che ha permesso alle due di ottenere un successo a livello internazionale.

Oltre ad ex concorrenti vincitori, ci saranno ben due ospiti ancor più speciali: il primo di questi ospiti altro non è che la cantante Elisa, che si presenterà sul palco e intonerà alcuni suoi brani di maggiore successo, brani che hanno permesso alla musica italiana di ritornare agli allori di un tempo.
Oltre ad ospiti italiani ci saranno anche ospiti internazionali: il gruppo svedese emergente Icona Pop, formato dalle cantanti Caroline e Aino, gruppo che si è formato nel lontano 2009 e che almeno in Svezia è riuscito ad ottenere un grosso successo.

Insomma, tanti ospiti e vecchi volti aprono alla grande la prima puntata del talent show di X Factor: le emozioni e la buona musica sicuramente non mancheranno, e questo è uno dei tanti motivi per non perdere per nessun motivo la nuovissima edizione del programma.
Vi sarà infine una grande sorpresa: uno dei concorrenti eliminati durante gli Home Visit sarà infatti presente durante il programma, e questo in virtù del fatto che i fan hanno deciso di ripescarlo.

Come di consueto poi, verranno mostrati i nomi di coloro che sono preferiti dal pubblico, e coloro che sono in lizza per un futuro ripescaggio: i giudici spiegheranno anche le nuove regole per poter essere ripescati, che rispetto le scorse edizioni, risultano essere leggermente modificate.

Ecco la lista dei concorrenti in gara nel programma:

Under Uomini di Morgan: “Michele Bravi, Andrea D’Alessio e Lorenzo Iuracà”.
Under Donne di Mika: “Violetta Zironi, Gaia Galizia e Valentina Tioli”.
Over 25 di Elio: “Fabio Santini, Chiara Galliana e Alan Scaffardi”.
Gruppi di Simona Ventura: “Ape Escape, Free Boys e Street Clerks”.

L’appuntamento con la prima puntata live di X Factor 7 è quindi per stasera alle ore ventuno sul canale Sky Uno.

Vi consigliamo anche