0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 7, quinto live: ospiti e anticipazioni

LaRedazione
21 novembre 2013
13 Views
x factor 7 quinto live anticipazioni

In arrivo la quinta puntata del talent show X Factor, che il ventuno novembre regalerà una nuova puntata ricca di emozioni musicali ai telespettatori: purtroppo per i concorrenti però, anche oggi si preannuncia una sorta di puntata infernale, dato che la doppia eliminazione sarà adottata anche stasera, e la tensione, citando un vecchio spot televisivo, si taglia con un grissino.

Partendo dagli ospiti, nella nuova puntata del programma ci saranno Fedez, il rapper italiano che, questa sera, delizierà il pubblico con alcuni suoi brani, i quali serviranno per promuovere il suo ultimo nuovo lavoro, il terzo album intitolato Sig. Brainwash, l’arte di accontentare, ma non solo: Fedez oggi assumerà anche il ruolo di giudice, affiancando di fatto i quattro giudici e insegnanti classici del programma televisivo.

Fedez non sarà l’unico ospite presente in studio: direttamente dalla versione inglese del programma X Factor arrivano gli Editors, i quali, così come il rapper italiano, si esibiranno sul palco con brani tratti direttamente dal loro ultimo album, intitolato The Weight of Your Love: la loro partecipazione al programma è molto attesa, ed inoltre unisce ulteriormente le varie versioni del talent show musicale televisivo.

Ultimo, ma assolutamente non per importanza, ospite che oggi, ventuno novembre, salirà sul palco di X Factor, sarà Matthew Morrison, conosciuto a tutti come il professore Schuester nelle serie televisiva Glee: a quanto pare, l’attore, ballerino e cantante dovrebbe esibirsi in un duetto col gruppo degli Ape Escape, ed il brano selezionato, salvo grandi stravolgimenti, dovrebbe essere It don’t mean a thing.

Questi sono quindi i grandi ospiti presenti nella quinta puntata di X Factor: ma quali saranno le prove alle quali dovranno sottoporsi, ancora una volta, i concorrenti del programma televisivo?
Sempre se la scaletta dovesse essere rispettata, e le voci confermate, diversi saranno i brani scelti dai giudici, che i futuri cantanti dovranno presentare questa sera: gli Ape Escape, unici sopravvissuti della categoria gruppi, dovrebbero intonare uno dei brani più belli degli Evanescence, Going Under, brano non molto semplice ma al contrario, parecchio impegnativo.

Elio ed i suoi due Over 25 invece saranno impegnati in due brani complessi: Aba dovrà infatti intonare Rolling in the Depp di Adele, mentre per Fabio è stato scelto Nun te reggae più, di Rino Gaetano, brano classico della storia musicale italiana.

Si passa poi a Morgan ed ai suoi ragazzi, ai quali ha affidato Do it again per Andrea e Mad World ad Michele mentre Mika, colui che ha più concorrenti ha fatto grandi scelte: Dove sei di Neffa per Valentina, Royals a Violetta e per Gaia il brano scelto è I wish I was a punk rocker.
Questo e altro è quello che verrà trasmesso questa sera nel quinto live di X Factor, la puntata del ventuno novembre.

 

Vi consigliamo anche