0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Dec

A X Factor qualcuno trama contro Morgan?

Gianfranco Mingione - 16 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
16 ottobre 2013
25 Views

X Factor prosegue e non senza voci di corridoio! L’arrivo di Mika ha certamente apportato nuova linfa al programma in cui si sfidano a colpi di note e melodie le aspiranti pop star del panorama musicale italiano. La sua è una carriera giovane e già piena di successi e in qualità di giudice, il cantante anglo-libanese, non sembra deludere il pubblico visto il suo modo competente e ironico di stare davanti le telecamere. Insomma, un “bravo ragazzo”, dietro il quale sembra però ci sia un complotto!

Un complotto per eliminare Morgan? Secondo la rivista “Chi”, l’arrivo della pop star internazionale dietro il bancone dei giudici di X Factor, cela un tentativo di far arginare un altro giudice che, forse, pare essere lì da un po’ troppo tempo, nonostante il suo essere parimenti eclettico sul piano artistico quanto Mika: “Mika rivelazione di X Factor – si legge sulla rivista – Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25”. Una squadra vincente che, secondo i complottisti, dovrebbe servire a contenere l’artista italiano vincitore di ben quattro edizioni su cinque del talent musicale!

Quindi sarà Mika ad eliminare Morgan? Un talent show che ne contiene un altro, come spesso accade, fatto anche di intrighi e sfide interne che investono non solo i concorrenti ma anche gli altri protagonisti, come in questo caso i giudici. In fondo, com’è che si dice? In tv, e soprattutto nei talent, reality, game show e chi più ne ha più ne metta, tutto fa brodo! Non resta che aspettare la sfida finale per sapere se questo retroscena riportato dalla rivista di Signorini rimarrà un gossip o sarà realtà.

[foto: xfactor.sky.it]

Loading...

Vi consigliamo anche