0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Fashion Style: il talent sulla moda con Toffanin e Marcuzzi

LaRedazione
14 novembre 2013
9 Views

Un nuovo reality show: un nuovo talent italiano tutto sulla moda. Si chiamerà Fashion Style. Il format avrà come oggetto -come potete comprendere dal titolo- la moda e avrà come giudici severi la Marcuzzi e la Toffanin. Approderà sui teleschermi televisivi di LA 5: al centro della tematica anche il make up oltre allo stile.

La conduttrice del programma sarà la famosissima attrice italiana Chiara Francini: l’attrice quindi, divenuta famosa per la partecipazione alla serie televisiva RAI Tutti pazzi per amore sarà a capo del timone del nuovo programma televisivo, e accompagnerà telespettatori e giudici nel mondo intricato e complicato della moda.
Parlando dei giudici, saranno ben due le donne che giudicheranno i vari lavori dei concorrenti: una di esse è Alessia Marcuzzi, ex conduttrice televisiva del Grande Fratello nonché volto famoso dei teleschermi italiani, mentre l’altra sarà Silvia Toffanin, la conduttrice che fa compagnia i telespettatori durante il pomeriggio del sabato col suo programma Verissimo, in onda su Canale Cinque.

Si tratta quindi di un cast tutto al femminile, ma ecco che viene aggiunto anche un giudice maschio, il quale risulta essere Cesare Cunaccia: il noto giornalista quindi affiancherà le due conduttrici, formando e chiudendo un trio delle meraviglie scoppiettante che sicuramente sarà in grado di regalare un ottimo successo al nuovo talent show televisivo.
Ovviamente però il programma non sarà formato dai soli giudici, ma anche da venti sei giovani ragazzi che provengono da diverse scuole, tutte italiane naturalmente, specializzate nel settore della moda che, anno dopo anno, sfornano potenziali futuri stilisti pronti ad affiancarsi a nomi sacri come quello di Giorgio Armani: ma come funzionerà il programma televisivo?

Questo venti sei giovani sono divisi in quattro squadre, ed ognuna è composta da uno schema ben preciso: in ogni squadra ci sarà infatti un team creativo, un hair styler, ovvero una sorta di parrucchiere, una modella e un truccatore, ed il loro scopo sarà quello di vincere le varie sfilate sfide del programma, salvando, di volta in volta, la propria incolumità all’interno del programma.
Saranno otto le puntate previste: otto puntate per un programma all’insegna della moda e caratterizzato dalla presenza di due conduttrici televisive molto amate ed apprezzate, ovvero Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi, le quali potrebbero regalare al programma un grande successo televisivo.

Il talent show italiano intitolato Fashion Style -format incentrato sulla moda- che avrà come giudici la Marcuzzi e la Toffanin si augura lo stesso potenziale di audience del Grande Fratello, vero format di successo.

Vi consigliamo anche