0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Federica Panicucci conduttrice di Mattino Cinque

15 giugno 2009
6 Views

La decisione è ufficiale e irrevocabile: sarà Federica Panicucci la sostituta di Barbara D’Urso a Mattino Cinque che studio affiancherà, ogni giorno, Claudio Brachino, direttore della testata.

A dare la notizia è stato Mauro Crippa, direttore dell’informazione Mediaset: "la nuova avventura della domenica, che l’Editore ha voluto affidare alla testata Videonews, è la conferma di un successo, già ben documentato dai numeri dell’anno televisivo che sta per finire. E’ la prova definitiva che l’informazione, quando sa sperimentare nuove formule e nuovi linguaggi, è in grado di competere con ogni altro genere televisivo nel conquistare il gradimento del pubblico. Questo risultato nasce dalla collaborazione proficua di tante figure professionali, giornalistiche e non, che, forse per la prima volta nella storia televisiva, hanno saputo valorizzarsi a vicenda, senza diffidenze e senza incomprensioni".

Crippa ha aggiunto: "raggiungere questa nuova frontiera nel mondo delle news non sarebbe stato possibile senza la professionalità di una star come Barbara D’Urso, che ha accettato e vinto questa scommessa insieme al Direttore e a tutti i giornalisti della testata. Sono certo che saprà affrontare al meglio anche la nuova e impegnativa sfida della domenica e le auguro in bocca al lupo. E in bocca al lupo auguro anche a Federica Panicucci, sicuro che saprà raccogliere l’eredità del successo mattutino nel migliore dei modi".

La nuova edizione di Mattino Cinque inizierà il prossimo 7 settembre e Federica Panicucci ha "sconfitto" altre tre agguerrite concorrenti come Rossella Brescia, Emanuela Folliero e Tessa Gelisio.

Vi consigliamo anche