0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Televisione: il nuovo Stranamore lo presenta la Panicucci

Marina Ferro - 21 giugno 2013
21 giugno 2013
13 Views

La prossima stagione televisiva si tinge di rosa (con i cuoricini) per Federica Panicucci. La popolare conduttrice toscana, infatti, in autunno condurrà su Canale 5, in primetime, un programma sul tema delle relazioni di coppia molto simile a Stranamore, la trasmissione di enorme successo in cui Alberto Castagna, a metà degli anni Novanta, tentava di far riappacificare coppie "scoppiate".

Federica è del resto avvezza alla conduzione di programmi a tema amoroso, per citarne alcuni, ricordiamo Affari di cuore e Cupido, due trasmissioni da lei condotte in passato su Rai 2 e Italia 1. La conduttrice sarebbe stata la terza scelta della produzione dopo ben due rifiuti: il primo giunto da Alessia Marcuzzi, che però nei prossimi mesi sarà impegnata con la conduzione del Grande Fratello, il secondo da Marco Liorni.

Al momento non si sa ancora molto della nuova trasmissione. Naturalmente il format sarà rivisitato per adattarsi ai nuovi gusti degli spettatori, così come il titolo che sembra sarà (anche se si tratta di un nome provvisorio): "Tutti dicono I love you", come quello del celebre film di Woody Allen.

E pare che la Endemol abbia già aperto i casting, con il seguente slogan: “Desideri riconquistare l’amore perduto? Sei in crisi con il tuo partner e vuoi superare le difficoltà? Vuoi fare una dichiarazione d’amore spettacolare? Vuoi dichiararti al tuo amore segreto? Sei alla ricerca dell’anima gemella?”.

Se vi ritrovate nella descrizione, sappiate che i casting si terranno martedì 25 e mercoledì 26 giugno a Torino al Grande Hotel Siea, ma anche a Bari (mercoledì 26 e giovedì 27 giugno presso l'Hotel Adria) e a Viterbo (sabato 22 giugno presso il Balletti Palace Hotel).

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche